falworth Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 per il mal di schiena che mi perseguita da un bel po'. :biggrin: Le ore passate al computer non sono certo un toccasana, perdipiù il tempo era magnifico: sembrava...estate. Agguanto la bici e via...verso il mio fiume! La natura in questo periodo è in piena esplosione...il "verde" domina in tutte le sue sfumature... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2008 L'acqua del sorgivo sembra più cristallina del solito...anzi, è tamente limpida che pare non esserci affatto... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Anche il Ticino non risente delle abbondanti piogge dei giorni scorsi...l'acqua scorre tranquilla e pulita... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Questo è un angolo di fiume che amo particolarmente (ve ne sarete accorti)... :biggrin: questa volta dedico la foto ad un nuovo amico: Giovanni (selvadigh) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Un'occhiata, questa farnia, la merita: :biggrin: parecchi anni fa ci ho trovato dei neri fantastici, ora, se anche dovesse farne, ben difficilmente riuscirebbero a raggiungere la "pubertà" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Decido di guadare il fiume...verso la mia isola, ad accogliermi...un simpatico amico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2008 si merita uno zoom... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2008 passeggio un poco...poi riguado il "ramo" e torno sui miei passi, nell'ombra accogliente... sono accaldato ma rilassato ed il mal di schiena, se anche non è passato del tutto, per un po' l'ho...dimenticato. :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Noto con piacere che l'antidoto 'fiume' ha funzionato ......belle foto Roberto :biggrin: Ma quel simpatico amico come mai non è scappato, era mezzo addormentato? un abbraccione salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Me l'avevi detto di questa tua sortita e ieri,guardando il cielo terso,ti pensavo. Ormai questi tuoi posti è come se fossero miei, le tue sensazioni...uguali alle mie quando sono al fiume, non ti invidio il mal di schiena,sò cosa vuol dire, ma la tua libertà,quella si, ieri in ufficio,mi sentivo in gabbia,ma così è la vita, allora mi consolo con il tempo Amico mio e con queste tue belle foto,che sembrano un inno al risveglio, che portano un pò di sole anche a me,in quest'ufficio illuminato dai neon, in questo dovere...che a lungo stanca,ma da cui non possiamo esimerci!! A dopu...lasaròn!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Che bei posti Roberto!!! Fan gola sul serio per una passeggiata :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Bella passeggiata Roberto :biggrin: che magari non servirà a farti passare il tuo mal di schiena (fosse così semplice!).. ma che certamente concorre a metterti di buon umore.....il che non guasta mai Fantastici il colori che ci offre la primavera Un e rimettiti, mi raccomando, prima che arrivi il tempo delle "balconate" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 :biggrin: Bella Pedalata e bella Scarpinata..Roberto.. Anche io in questi giorni ho il mal di schiena,un po',e con questo maltempo anche il mio ginocchio Bionico...si fà sentire.. Magari per la scarpinata...ci potrei provare,se non impegnativa,ma per la pedalata,se avessi la bicicletta,solo di breve durata.. Un Abbraccione a te e Franca Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Decido di guadare il fiume...verso la mia isola, ad accogliermi...un simpatico amico... Ultimamente venivo io con te... ora mi hai "sostituito" con un leprottino : comunque è uno dei miei animaletti preferiti!! Dovremo rifarci un giro lungo il tuo fiume, è bellissimo così verde e fiorito A stasera :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Memo, non sono un cacciatore e me ne intendo poco,ma da quel che sò sulle lepri, penso che debbano avere le orecchie più grandi, quindi sarei più propenso a chiamarlo...coniglietto selvatico o lapin,come si suol dire, poi magari...ho preso una topica grandiosa!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati