Romanus Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Che bei posti e che bei colori Rob : sanno di primavera, di acqua fresca , di sole caldo e di ombra amica . Si dice che in qualche caso la mente possa fare più dei farmaci : te lo auguro di cuore , e abusa pure con dosi massicce di questa cura !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Bravo Roberto proprio la cura che ci vuole...quando si fanno cose piacevoli e distensive anche i malanni se ne vanno posti bellissimi che già conosciamo grazie a te e al Poeta del Fiume Azzurro e davvero notevoli Complimenti e...rimettiti in fretta che tra poco.... :biggrin: ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Memo,non sono un cacciatore e me ne intendo poco,ma da quel che sò sulle lepri, penso che debbano avere le orecchie più grandi, quindi sarei più propenso a chiamarlo...coniglietto selvatico o lapin,come si suol dire, poi magari...ho preso una topica grandiosa!! :biggrin: Non sono conigli selvatici, ma le cosiddette "minilepri", introdotte da alcuni anni in diverse riserve e che si sono espanse a dismisura, non soffrendo di mixomatosi e non essendo quindi ciclicamente portate alla quasi estinzione dalla malattia, come avviene per i conigli selvatici. Sono indirettamente responsabili anche dell'aumento dei predatori, sia lepri, sia poiane, che trovano facilmente cibo impossibile per loro a trovare prima dell'introduzione dell'animaletto. Paolo P.S.: = a chi potesse interessare, arrosto sono ottimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2008 ...Ma quel simpatico amico come mai non è scappato, era mezzo addormentato? Mah, Salvo...è rimasto interdetto, forse non sapeva dove scappare...o forse sperava che scappassi io. Comunque, giusto il tempo di un paio di scatti, e poi... una decisione l'ha presa ....in questo dovere...che a lungo stanca,ma da cui non possiamo esimerci!! Ancora per poco, Pat...poi, se la salute ci assiste, hai voglia...tra monti e fiumi Che bei posti Roberto!!! Fan gola sul serio per una passeggiata :biggrin: Oh...Andrea, vieni a Vigevano e, dopo la piazza ed il castello, la passeggiate si può fare Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 non so'se riuscira'a lenire il tuo mal di schiena Roberto ma una passeggiata in solitaria in ambienti cosi'rilassanti e belli di sicuro ritempra l'animo e lo spirito che si sa' ad ottimi livelli possono fare miracoli piu'dei farmaci e del riposo passare ore cosi' immersi nel verde e nei ricordi fa'amare di piu' se possibile la vita che viviamo e ti da la carica per affrontare le situazioni di tutti i giorni con un altro piglio.....quello giusto coem diceva Pasquale ti aspetto al momento del balcone :biggrin: ciao grande :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2008 (modificato) ...... e rimettiti, mi raccomando, prima che arrivi il tempo delle "balconate" Ci puoi contare, Pasquale! Per quel tempo ho altro per la testa che pensare al mal di schiena oh...guarda che ti aspetto eh... ....Magari per la scarpinata...ci potrei provare,se non impegnativa,ma per la pedalata,se avessi la bicicletta,solo di breve durata.. Tu vieni a trovarmi: la bicicletta te la procuro io...e la pedalata sono 10-15 minuti ....Dovremo rifarci un giro lungo il tuo fiume, è bellissimo così verde e fiorito Basta decidere, Alberto. Però bisogna farlo al più presto, perchè poi...le aspettative sono altre :biggrin: :hug2: Roberto Modificato 24 Aprile 2008 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Che bei posti e che bei colori Rob : sanno di primavera, di acqua fresca , di sole caldo e di ombra amica . Si dice che in qualche caso la mente possa fare più dei farmaci : te lo auguro di cuore , e abusa pure con dosi massicce di questa cura !! :hug2: Tra non molto, Carlo, abuserò certamente nelle dosi... poi, ormai è assodato, camminare in "salita" per la schiena è 'na manna :biggrin: infatti è vero: in montagna, questo acciacco sparisce ed è senz'altro legato al fatto che sono parecchio in movimento, contrariamente a quanto faccio d'inverno...sempre attaccato al computer e con posture deficienti. ....Complimenti e...rimettiti in fretta che tra poco.... Grazie Mister, vedrò di fare il possibile Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 che sia inverno,estate,autunno o primavera il Tuo fiume è li con Te e noi ad apprezzarlo sempre di più grazie alle tue bellissime immagini. Tanti auguri x la tua schiena (io quando non ne posso più prendo co-efferalgan) un :biggrin: a Te e Franca. Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Non sono conigli selvatici, ma le cosiddette "minilepri", introdotte da alcuni anni in diverse riserve e che si sono espanse a dismisura, non soffrendo di mixomatosi e non essendo quindi ciclicamente portate alla quasi estinzione dalla malattia, come avviene per i conigli selvatici.Sono indirettamente responsabili anche dell'aumento dei predatori, sia lepri, sia poiane, che trovano facilmente cibo impossibile per loro a trovare prima dell'introduzione dell'animaletto. :biggrin: Paolo P.S.: = a chi potesse interessare, arrosto sono ottimi. Grazie Paolo, la tua precisione è proverbiale: precisazioni puntuali e corrette... specie il... poscritto ....ti aspetto al momento del balcone :hug2: Non mancherò, Peppe E' un bel viaggetto, lo so...però se capitassi da quell parti, un "giretto" sul balcone te lo faccio fare volentieri Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2008 che sia inverno,estate,autunno o primavera il Tuo fiume è li con Te e noi ad apprezzarlo sempre di più grazie alle tue bellissime immagini. Tanti auguri x la tua schiena (io quando non ne posso più prendo co-efferalgan) un a Te e Franca. Francesco. Grazie per l'augurio, Francesco e...per il consiglio farmacologico :biggrin: Ora viene il momento in cui ci si muove di più: passerà! Ricambiamo l' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 :biggrin: Scavizzolo o Canale Vecchio? Dalle rive sembrerebbe Canale Vecchio. Il ruscelletto piccolo, poi, non mi sembra né Cerro, né Grugnina (ma posso sbagliarmi), per cui opterei per Canale Vecchio. Ma a Canale Vecchio (se lo è) ci sei andato a curare il mal di schiena? :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2008 :biggrin: Scavizzolo o Canale Vecchio? Nè l'uno...nè l'altro Dalle rive sembrerebbe Canale Vecchio. Il ruscelletto piccolo, poi, non mi sembra né Cerro, né Grugnina (ma posso sbagliarmi), per cui opterei per Canale Vecchio. E' la Bretna Ma a Canale Vecchio (se lo è) ci sei andato a curare il mal di schiena? Paolo Come è facile intuire, il mal di schiena sono andato a curarlo al Ramo dei Prati Però vedo che conosci molto bene "Canal Vecchio", cos'è...me lo consigli ciao...a fra poco :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 si merita uno zoom... ma come hai fatto a scattargli la foto Roberto?? di solito scattano come saette al minimo movimento!! fiume sempre molto bello! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Non avrai trovato l'antidoto al mal di schiena...però hai senz'altro trovato l'antidoto a molti altri mali E aspetto settembre per il post sui neri del Ticino :biggrin: Un one dal vostro nipotino a te e Franca Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Bel posto...... molto rilassante!!! In un posto così passa altro che il mal di schiena!!!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati