paololonghi Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 ... Omissis....Però vedo che conosci molto bene "Canal Vecchio", cos'è...me lo consigli :wink: ... Omissis ... Mi è venuto mal di schiena .... dici che è perchè non frequento ... Omissis ....Per quanto riguarda gli "effetti" di Canal Vecchio...devi chiedere al Longhi, io non sono pratico :hug2: ... Omissis ... Considerando che a me il mal di schiena è venuto e che a Te è passato,... l'esperto sei Tu Dovrebbe anche migliorare la vista, mentre la mia peggiora sempre. L'esperto non sono certamente io :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coach Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Grazie Roberto di avermi fatto vedere quegli angoli fantastici del nostro "Tisin" ,purtroppo una brutta prostatite mi ha tenuto lontano dal fiume negli ultimi tempi e allora le tue foto sono state un toccasana,meglio di tutti gli antibiotici che mi hanno letteralmente massacrato :wink: .Un grosso ciao dal "viginon" Pino il coach . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati