Ennio Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 eh !!!, San Giorgio è proprio un gran santo, sarà anche per questo che l'hanno fatto protettore degli scout e degli "spinaroli"?, scherziamoci un pò sù, in attesa che anche nei Sibillini si decidano a comparire, ciao a tutti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Marco che esplosione di prugnoli, bè te li nel paradiso dietro casa chi te li frega???? Mo ciai pure chi ti da i tartufi, a proposito quest'anno se ti va vengo con i cani... ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Rusti...insegna quella cova di maiali a Tonanino....se hai il coraggio. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Bellissimo!!!! Come onorare meglio di così il giorno del santo del prugnolo????? E sono felice perchè so che continuerai!!!! Ciao e complimenti Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Bravo Marco! :biggrin: Beati voi che li avete sotto casa sti funghetti..e mi sa che tra poco i prugnoli lasceranno il posto a.. Me lo ha detto Pasquale...manca poco.. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 grande marco..... :biggrin: ehhhh come mi manca una posta di prugnoli...... :hug2: ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Prugnoli in ogni dove... Ma dove?........Beato te che teli coltivi !!! E beato te che te li magni !! E perdipiù col tartufon !!! Che dire......bravo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 C'è poca luce nei rovi.. c'è poca luce ma li vedi bene..... ma allora domani......? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Bravo Marcone, leggo adesso questo post! Mancavi all'appello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Bello il Risottino e sicuramente buono.... Raccogli pure....ancora e ancora... Un Abbraccione Giuliano P.S. Mi unisco anche io a fare gli Auguri al nostro Zorz... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati