olly Inviato 24 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2008 anche per lei servirebbe la micro.... Psathyrella pennata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 24 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2008 ultima... Psathyrella pennata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 24 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2008 bene... ho terminato... vado a nanna.... domani si và al mare!!!!! bye!!!! ci si rilegge lunedì..... p.s. ho ancora qualcosina da postare.... anche oggi ho fatto visita alle Morchelle!!!!! notte olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Anche a te, come a Carletto i funghi ti vogliono bene.. Buon week end..e ci si vede presto. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Lasarun và a laurar ghè lè mei ahahahaha ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Mamma mia Olly!!!! Foto molto belle, a partire da quelle che spaziavano sui boschi e sul fiume, per finire ai funghi primaverili che hai magistralmente fotografato. Buon mare !!! .... e a presto!! .... l'ultima Tremella è strepitosa ... il gioco di luce :biggrin: :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Bellissime foto Oliviero :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Foto semplicemente splendide !!! Mamma mia sembra di toccarli tutti quei funghi !! Bellissimo post !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Non c'è che dire....... funghi di ogni specie......comprese morchelle..... e foto a dir poco perfette....... un saluto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Ciao olly e complimenti come al solito! sempre impareggiabile. a presto sperando quest'anno di non sentirci solo per cattive notizie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Sempre in prima linea eh Olly..? Foto come sempre da fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 anche oggi ho fatto visita alle Morchelle!!!!!notte olly no ancora Morchelle no bellissimo post Oliviero tanti funghetti accompagnati da scatti super ciaooooooooooooo e buona tintarella :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 ciao Olly bellissime foto e posti mozzafiato....sempre più mitico...a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Grande Olly, Splendide immagini di splendidi funghi..e abitat... Ora aspettiamo le Foto marine...però.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Molto bello ed interessante, mitico olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati