zara2310 Inviato 25 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Complimenti Sergio, i regali inaspettati sono sempre i più belli :wink: salvo Vero salvo proprio vero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 25 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Bravissimo Sergio...persevera... Cercare a volte fà trovare il...nuovo...che poi rimane per il futuro. Un Abbraccione di cuore Giuliano Essere stato audace in questo caso mi ha premiato, ma non sempre è così, comunque nel mio D.N.A. non mi lascio scoraggiare alla prima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 25 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2008 A casaccio !?!?!? :wink: Ho girato 20 fungaie e non ho trovato nulla !!!! Li mort......... Mi spiace per te Anacleto60 ma spesso mi è capitato anche a me, ma non demordere insisti e vedrai che sarai ripagato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 25 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Grande Sergio!!!!!E' il miglior modo di trovare funghi, il più soddisfacente, quando arrivi, con grande speranza, nei posti dove gli altri non hanno osato e senza sapere nulla e quando li trovi......che emozione!!!!! E si parla proprio di osare, con questo fungo!!!!! Proprio belli 'sti prugnoli!!!!!! Complimenti!!!!! Ciao Nic grazie nicco, hai proprio ragione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 25 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Grande Sergioneeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Peccato non esser stato li con te!!! Marco Dai Marcone La prossima volta non hai scuse, salta in macchina e via! verso nuove avventure :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Bravo Sergio. Per me invece i prugnoli sono un fungo sconosciuto. Ricordo solo di averli mangiati qualche anno fa. Anch'io quando ho tempo un giro, alla ricerca, lo faccio. Ma da noi, se uno conosce una posizione, se lo tiene per se, al limite, ma proprio al limite, lo rivela al figlio. Giampietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Troppo belli Sergio . :biggrin: Un abbraccio . enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Bravo Sergio. Per me invece i prugnoli sono un fungo sconosciuto. Ricordo solo di averli mangiati qualche anno fa. Anch'io quando ho tempo un giro, alla ricerca, lo faccio. Ma da noi, se uno conosce una posizione, se lo tiene per se, al limite, ma proprio al limite, lo rivela al figlio.Giampietro Giampietro allora devi cominciare a cercarli, perche è un fungo che si fà rispettare molto bello da cercare che da belle soddisfazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Troppo belli Sergio . Un abbraccio . enrico Enricoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Grazie!, quel giorno ho avuto un pò di effetto C. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 E bravo il Zara, come wolfer, sempre nibbosco. Povere Sara e Cheti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati