Junior Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Ciao a tutti oggi ho trovato il mio primo Prugnolo in buona compagnia!! Eravamo con Angelo,Piero,Guido,Fabio,Aldo e mio papà. Siamo andati vidìcino a casa in Lessinia. Il bosco era pieno di spine ma con l'aiuto dei miei maestri sono riuscito a scovare il mio primo Prugnolo!! Sono profumatissimi quando li trovi senti il profumo nel bosco!! ho fatto poche foto perchè mi ero dimenticato le batterie a casa eccoliiiii.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 25 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2008 io non ne ho trovati tanti.......Piero si.....ieri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 25 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2008 abbiamo trovato anche un'orchidea e Angelo mi ha detto che se la raccogli vai in prigione Ciao a tutti alla prossima g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Bravo Junior per le foto e per... i prugnoli E' vero che il livello della "compagnia" è una garanzia, ma vedo che tu ci stai mettendo del "tuo"...e con buon profitto :wink: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Bravo Junior!! continua così che sta andando alla grande!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Complimenti Junior..e tieniteli stretti tutti quei maestri, vedrai quante cose ti insegneranno. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Complimenti Junior..e tieniteli stretti tutti quei maestri, vedrai quante cose ti insegneranno. :wink: Giancarlo. ha ragione Giancarlo non puoi che diventare un grande fungarolo con tali mastri Gaddo un a te e alla combricola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Ottimo, Gaddo, e ora che hai trovato il primo ogni anno ne troverai tanti, aggiungendo di volta in volta nuove prugnolaie Ciao ancora Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Gaddo ecco le foto di stamane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 belli e colorati di un giallo fantastico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 anche sè bisogna guadagnarseli in questi boschi da cinghiali la soddisfazione è immensa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 l'orchidea più fotografata sembra una (porpurea) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 è alla fine un pò di riposo è quello chè ci vuole ò nò, ciao e grazie a tutta la compagnia alla prossimaaaaaaaa angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 25 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2008 grazie a tutti,mi sono divertito tantissimo con i miei maestri,sono stato felice a trovare il mio primo prugnolo!!!!!!!!!!! g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Bravo Gaddo .........complimenti per il primo prugnolo............ :wink: e mi raccomando.......stai alle calcagna di quei volponi...... ciao..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati