bellinik Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 ......e si proprio una bella compagnia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 ...bei posti....i tre moschettieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Gaddo sempre rapito da tutto ciò che è natura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 ..e poi i Prugnoli..belli e buoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 e non solo....Piero cos'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 ..notevoli dimensioni......tagliatelle in arrivo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 che bella orchidea.......ma lo sfondo è meglio!!! ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 ..notevoli dimensioni......tagliatelle in arrivo!! le ho mangiate stasera le tagliatelle con i prugnoli raccolti oggi. veramente buone dateci sotto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Bravissimo Gaddo e bravissimi tutti voi.. Splendidi i funghi ma splendido gruppo di Amici... Un Abbraccione e a presto..spero.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Complimenti Gaddo, i prugnoli son veramente dei funghi che odorano di buono :wink: ...bravissimi i tuoi maestri, papà compreso ....anzi, ne approfitto per salutare tutti cordialmente. un abbraccione cumulativo salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Alberto, hai scattato delle foto stupende.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Ebbene sì, c'ero anche io è stata na bella mattinata , all'insegna dell'allegria, della compagnia e di qualche bel prugnolo.... Anche io come il giovanotto Gaddo ho reperito per la prima volta in vita mia il prugnolo. Cercherò di postare qualche foto se la connessione me lo permette (non essendo a casa ho la connessione a 56kb ) , non vorrei maturare la pensione davanti al pc. Vabbè proviamo lo stesso a inserire qualche foto. Al mattino il ritrovo è stabilito in un parcheggio dove abbiamo aspettato un ritardatario :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 e non solo....Piero cos'è? Ciao Alberto questo fungo è un coprino. Con molta probabilità si tratta del Coprinus lagopus. Ovviamente questa consulenza personale non è gratuita: equivale ad una posta di porcini in Alta Adige quest'estate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Eccoli finalmente , non li ho trovati io , ma la soddisfazione è stata bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati