baffo Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Ovviamente questa consulenza personale non è gratuita: equivale ad una posta di porcini in Alta Adige quest'estate. Piero lascia stare i porcini...che gia' con i prugnoli perdi abbastanza la testa... Ghe ne conosito poche de fungaie in Alto Adige...brutto predatore...??? I tuoi amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Baffo è intento nel raccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Una bella covatina e qui l'adrenalina sale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....... :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 all'arrembaggiooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Bravissimo!!!!!!!!!!! Bellissimi i tuoi primi prugnoli!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Vai Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Ma guarda quanto traffico attorno all'orchidea Quando si dice amore per la natura.... E con questa vi saluto, non prima di aver ringraziato la splendida compagnia e ospitalità degli amici Veronesi. Un grande abbraccio a tutti Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Davvero bellissimi questi prugnoli veneti!!!! Un'uscita davvero stupenda con una bellissima compagnia!!!! Un applauso a chi ha trovato i suoi primi prugnoli! Uno ai maestri! E un altro grande applauso per Gaddo, che mi fa ripensare alle emozioni della mia infanzia!!!! Io però il mio primo prugnolo l'ho trovato quest'anno, ossia a trentun'anni.....penso a quello che saprà Gaddo sui funghi alla mia età......c'è da aver paura !!!! Ciao a tutti Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Grazie Guidone per il tuo contributo... Bellissima l'ultima immagine degli splendidi quattro...attorno all'Orchidea... Un Abbraccio grande grande a tutti voi...e ....Forza Gaddo... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Piero lascia stare i porcini...che gia' con i prugnoli perdi abbastanza la testa...Ghe ne conosito poche de fungaie in Alto Adige...brutto predatore...??? I tuoi amici Quoto Angelo............ma anche senza determinazioni ti porterò in qualche bella fungaia......a funghi hai un entusiasmo incredibile! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Una bellissima uscita sulle colline della Lessinia in splendida compagnia. Sono felicissimo che i 2 ragazzi ossia Gaddo e Guido :biggrin: abbiano trovato il loro primo prugnolo.. Poi hanno trovato anche il secondo..il terzo..il quarto..il quinto.. A dopo per le foto.. fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 abbiamo trovato anche un'orchidea e Angelo mi ha detto che se la raccogli vai in prigione Ciao a tutti alla prossima g. ...che meravigliosa orchidea!!! Complimenti...perche' sei stato davvero bravo...anche se hai trovato pochi funghi!!! Bravo...hai cominciato davvero bene...molto bene!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Bravo Gaddo :biggrin: .........complimenti per il primo prugnolo............ e mi raccomando.......stai alle calcagna di quei volponi...... ciao..... grazie bibbo!!!! g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati