Junior Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 :biggrin: Bravissimo Gaddo e bravissimi tutti voi.. Splendidi i funghi ma splendido gruppo di Amici... Un Abbraccione e a presto..spero.. Giuliano ciao giuliano,grazie susserio splendido il gruppo a presto g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Ma quanti lasarùn :biggrin: Complimenti ai piccoli Gaddo e Guido per il loro primo prugnolo Un a tutta la compagnia Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 le ho mangiate stasera le tagliatelle con i prugnoli raccolti oggi. veramente buone :biggrin: dateci sotto !!! domani farò un abbinamento mi dirai...... ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Alberto, hai scattato delle foto stupende.. :biggrin: Giancarlo. non esagerare Giancarlo.......però quella dei coprini non è male! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 non l'ho detto a nessuno ma anche per me è stata la mia "prima volta" prugnolesca...... e dopo essermi accorto che la batteria della digit era e aver scovato i miei primi tre prugnoli ... :0123: mi sono dedicato ad osservare i "maestri" alla ricerca dei "sopravvissuti" .....dopo la venuta di Attila soprannominato "Piero"per gli amici... ...il quale infaticabile, e profondo conoscitore del bosco, ci conduce per mano su e giù facendo divertire sopratutto Angelo... ringrazio di cuore tutti ....senza tralasciare i biscotti di Guido e di Giulia :biggrin: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 ...bei posti....i tre moschettieri Alberto questa foto è particolarmente bella e significativa con un panorama mirabile. Ciao. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Piero lascia stare i porcini...che gia' con i prugnoli perdi abbastanza la testa...Ghe ne conosito poche de fungaie in Alto Adige...brutto predatore...??? :biggrin: I tuoi amici Predatore io ??? Mi considero solo un appassionato micofilo che segue da qualche anno, senza grandi profitti, un corso intensivo per reperimento di funghi pregiati, curato da un maestro di Verona, il prof. Angelo M. . Lo conosci? Con affetto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 non l'ho detto a nessuno ma anche per me è stata la mia "prima volta" prugnolesca...... e dopo essermi accorto che la batteria della digit era :biggrin: e aver scovato i miei primi tre prugnoli ... :0123: mi sono dedicato ad osservare i "maestri" alla ricerca dei "sopravvissuti" .....dopo la venuta di Attila soprannominato "Piero"per gli amici... :wink: ...il quale infaticabile, e profondo conoscitore del bosco, ci conduce per mano su e giù facendo divertire sopratutto Angelo... :wink: ringrazio di cuore tutti ....senza tralasciare i biscotti di Guido e di Giulia Aldo Ciao Aldo oggi sono tornato sulla scena del delitto e forse non ci crederai ma a pochi decine di metri di distanza dalle poste fungine visitate ieri dal nostro gruppo, ne ho reperite altre anche per me di nuove con un risultato, in termini di raccolta, che definirei brillante. Anche il nostro comune amico Angelo, che disdegna i fungacci come i prugnoli, si sarebbe divertito. Un abbraccio con un arrivederci a presto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Inserisco qualche immagine dell'uscita "prugnolesca" di Venerdì.. Un bel trio (misto Alpino-Lazarun) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Gaddo immerso nel verde della Lessinia osserva gli "abitanti" della stessa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 (modificato) Poco dopo l'ingresso nel bosco pizzico subito il primo.. :0123: Modificato 27 Aprile 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 (modificato) E subito i ritrovamenti si susseguono.. Modificato 27 Aprile 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Altarino..il profumo di questi funghi e' davvero incredibile.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Dettaglio delle lamelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Altra coppiola.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati