Pippokid Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 ...ben mirato, nel senso che a un paio di posticini ben conosciuti ho dato una occhiata, anche se non approfondita Per il resto ho passato la mattina a zonzo, curiosando qua e la' per colline bolognesi Il posticino da prugnoli mi ha dato un po' di prugnoli, e quello da morchelle ha fatto anche lui il suo dovere, anche se si è ben guardato da strafare. Ora ho il dubbio per stasera: tagliatelle con i prugnoli o risotto con le morchelle ? L'ambiente vicino alla zona dei prugnoli era questo, non male direi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 25 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2008 ...fotografato da un altro punto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 25 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2008 ...e nel boschetto da prugnoli non hanno tardato a farsi vedere questi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 25 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2008 ....e altri loro fratellini.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 25 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2008 ...in meno di mezz'ora avevo già cio' che mi serviva, e ho lasciato il posto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 25 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2008 ...mi sono portato a una quindicina di chilometri, in zona che MarcoBO conosce bene, a vedere se c'era qualche morchella: non c'era tanto, ma quelle che c'erano erano enormi e bellocce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 25 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2008 ....roba di grossa taglia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 25 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2008 ....questa splendeva al sole in maniera mirabile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 25 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2008 ...un omaggio a chi prima di mangiarle le studia a fondo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 25 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Alla fine, niente di grande rilievo, ma quanto basta per tagliatelle e risotto è venuto fuori ampiamente Nel resto della mattina, come ho scritto, ho gironzolato curiosando in pezzetti di boschi nuovi. Ciao a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 (modificato) Un bel girettino proficuo e anche diversificato per dare piaceri differenti al palato........ A presto Vincenzo Modificato 25 Aprile 2008 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Alberto direi che e' stato un giretto piu' che proficuo..morchhelle e prugnoli, una meravigliosa abbinata Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Ora ho il dubbio per stasera: tagliatelle con i prugnoli o risotto con le morchelle ? Alberto io non avrei alcun dubbio...lfarei entrambi i piatti.. Così non ti rimangono dubbi o rimpianti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Bel giretto Alberto, e bella ricompensa! i prugnoli .....................sento l'odore da quì!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 grande giro Albertone hai messo nel cesto e a tavola tutta la Primavera poi girare alla ricerca di posti nuovi mette addosso una sensazione di nuovo che a me entusiasma...e anche te vedo! ciao e a tavole stasera prova in un meeting Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati