guglielmo Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 ho trovato questi due funghetti in un bosco di querce e carpini a 600 metri di altezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guglielmo Inviato 25 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2008 altra foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guglielmo Inviato 25 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2008 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guglielmo Inviato 25 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2008 questo è il secondo fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guglielmo Inviato 25 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2008 2° foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guglielmo Inviato 25 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2008 (modificato) ultima..grazie a tutti Modificato 25 Aprile 2008 da guglielmo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Secondo tipo Psathyrella probabilmente candolleana, ultimo Bolbitius vitellinus.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Ola' .. non sono due ma tre direi Collybia dryophila sl la prima Psathyrella sp la seconda Bolbitius il terzo Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Ola' .. non sono due ma tre direi Collybia dryophila sl la prima Psathyrella sp la seconda Bolbitius il terzo Ciaoo Si Artù, mi ero accorto.... solo che alla prima non son riuscito a dare un nome.....forse un pò asciutti ma onestamente non ho pensato a Collybia dryophila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Ciao, daccordo per la 2 e la 3 ma la 1 io ci vedo Mycena sp. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 ... io ci vedo Mycena sp. hmmm in effetti riguardandola Potrbbe essere più plausibile forse un pò asciutti ma onestamente non ho pensato a Collybia dryophila infatti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
girolle Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 90% Mycena anche x me (il primo), però quelle vaghe tinte rosate che mi pare di vedere sulle lamelle mi incuriosiscono, voi che ne dite? ciao Flavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati