Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Stamattina con molta calma io il professor Matti e il dottor Beppe siamo andati in cerca del mitico Prugnolo fungo che il sottoscritto non ha mai trovato vista la mia giovane esperienza. Ecco i mitici che si consultano sul da farsi!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Le retine si riempiono di morchelle ma di prugnoli ancora no. Il prof Matti fotografa mentre il dottor Beppe gira dei video(sua grande passione)!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Ecco alcuni bei esemplari di morchella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 altre ma di prugnoli niente!!!!!!!! ci vuole molta calma!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Finalmente eccoli!!!!!! in tutto il loro splendore!!!!!!! mamma mia che profumo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 il bosco è in fermento il profumo è sempre più forte!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 eccone uno che esce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 eccone altri due la nascosti!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 eccone uno in compagnia che prendono un po di sole primaverile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 ci sono pure i piccoli tutti in fila !!!!!! fermi così!! fate un sorriso!! ciak Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 per essere la mia prima volta a prugnoli........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 .....mi sono prorio divertito!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 era questa la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 abbiamo anche trovato questa cosa strana se qualcuno la conosce mi può dire di cosa si tratta tutti e tre lo vogliamo sapere!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Giornata stupenda.Saluto tutti quanti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati