zara2310 Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Ho bariga!! allora.......... ma queste Morchelle un finisono mai? maremma bona!! belii i prugnoli complimenti, il loro profumo mi seduce, tutte le volte che li trovo li annuso a ripetizione :biggrin: sembro un cane da tartufo! Oppure Mi fò una pista al prugnolo un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 se trovi di queste piste chiamami ciao!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 :biggrin: Le vostre uscite son sempre belle!!!!!!! Un salutone e un abbraccione a tutti e tre Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 .......dottore e professore :happybday: :biggrin: ....complimenti Bariga e un salutone a tutti e tre salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 :biggrin: Complimenti a tutti e tre I primi ritrovamenti sono sempre una bella Emozione e un bel Ricordo... Un Abbraccione a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 (modificato) Ciao Antonio certo che con il Dottore e il Professore non si può sbagliare. Vedo però che manca l'altro assistente.......Belli questi prugnoli, mi sa che a me toccherà il prossimo anno. Da noi le prugnolaie sono troppe poche e super segrete. Per quest'anno verpe e morchelle in attesa dei porcini........ Sempre splendidi come al solito. :biggrin: e spero a presto. Vincenzo Modificato 26 Aprile 2008 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Grand Bariga, bellissime foto di un bosco che si vede è in fermento!! Il fungo bianco sembrerebbe una Fuligo ma non vorrei averla detta troppo grossa, quindi passo... Un saluto, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Bella uscita! Complimenti a tutti e tre. :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Complimenti Antonio, per aver cominciato da poco ad andar a funghi, stai andando fortissimo . Poi con quei due maestri. Se si aggrega pure Oscar!!!! Anche lui un grande. Giampietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Grande uscita come al solito e belle foto antonio.....a presto per una uscita ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Primavera in spolvero. I ritrovamenti si susseguono. Link al video: FILMATO PRUGNOLI Un saluto a tutti, ciao ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Molto belli :smile: a tutti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Grand Bariga, bellissime foto di un bosco che si vede è in fermento!! Il fungo bianco sembrerebbe una Fuligo ma non vorrei averla detta troppo grossa, quindi passo... Un saluto, Marco ciao Bariga e Marco, penso anch'io possa essere una Fuligo, forse Fuligo cinerea, ma non sono nel mio "campo" quindi questa è solo una possibile determinazione, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 dalla collina si vede Reggio Emilia e le vele di Calatrava nuovo simbolo della città x il futuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 entrati nel bosco i prugnoli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati