bellinik Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Questa mattina parto per fare un giro in MTB nei boschi sopra casa........sopra casa vuol dire proprio sopra casa...esco dal garage e sono in mulattiera. Il fondo è molto viscido e quando la salita si fa dura scendo e spingo........e spingendo mi dico:"l'habitat è quello di ieri più o meno".. e,incerdibile,li vedo alla mia sinistra sul bordo del sentiero!!!!....sono incredulo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 non li raccolgo.......mi limito a fotografarli (Salvo docet!) e a coprirli.........tornerò più tardi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 .....chiamo Angelo e gli comunico del ritrovamento.........."vengo oggi pomeriggio" mi dice......volentieri!! faccio l'ultima foto e continuo a pedalare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 ....al pomeriggio arriva Angelo accompagnato da Fabio e via con Gaddo e i cani a prendere i Prugnoli........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 il bosco è bello e camminare è un piacere.......vero Angelo??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 i cani ci seguono nella ricerca....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 ...arriviamo sul posto e comincia la raccolta...non molto ricca ma,per me bella perchè a 2 km da casa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 ..bei funghi freschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 ...un bel pomeriggio passato in compagnia e terminato a casa in chiacchiere!! ecco la dura vita del prugnaiolo.....immerso nelle spine!!!!! ciao a tutti a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Ma certo :biggrin: Chi ha mai detto che per trovare i funghi si deve fare gran strada? Le mie prugnolaie sono a 5-6 km di raccordo stradale tipo tangenziale dall'ufficio, una strada bianca di un km comodissima e percorribile con qualsiasi macchina , e c'è il boschetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 :biggrin: Siete Fantastici... I Prugnoli a due passi..anzi..a due Pedalate.. sono il massimo... Un Abbraccione a tutti quanti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Non riesco a visualizzare le foto per colpa della connessione, ma son sicuro che sono molto belle...... e cosi oggi pomeriggio eravate in quel di S.Maria di negrar eh ???? bene bene , pensa che io ci vado stasera :wink: , sia mai che dopo esser stato in quel locale non vada a fare un giretto in notturna nei boschetti sopra casa tua alberto :biggrin: A presto Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 ...un bel pomeriggio passato in compagnia e terminato a casa in chiacchiere!! ecco la dura vita del prugnaiolo.....immerso nelle spine!!!!! ciao a tutti a. Grande Fabio! Le spine non ti fermano....a maniche corte :biggrin: ...bella sfida!. Boni i prugnoli,specialmente se li trovi vicino casa. :wink: Luciano :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 ...incredibile,li vedo alla mia sinistra sul bordo del sentiero!!!!....sono incredulo ah, adesso capisco perchè pensavi che i funghi dovessero essere chissà quanto lontano. conosco il Baffo, è stato lui che per sviarti ti ha detto che per trovare i prugnoli dovevi andare almeno nelle vicinanze di Amburgo, mentre oramai tutti sanno che le sue migliori fungaie sono in piazza Bra, a due passi dall'Arena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Non riesco a visualizzare le foto per colpa della connessione, ma son sicuro che sono molto belle...... e cosi oggi pomeriggio eravate in quel di S.Maria di negrar eh ???? bene bene , pensa che io ci vado stasera , sia mai che dopo esser stato in quel locale non vada a fare un giretto in notturna nei boschetti sopra casa tua alberto :smile: A presto Guido .....in quel locale dopo 3/4 birre ti spuntano gli infrarossi!!!!!! ciao Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati