bellinik Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 ah, adesso capisco perchè pensavi che i funghi dovessero essere chissà quanto lontano. conosco il Baffo, è stato lui che per sviarti ti ha detto che per trovare i prugnoli dovevi andare almeno nelle vicinanze di Amburgo, mentre oramai tutti sanno che le sue migliori fungaie sono in piazza Bra, a due passi dall'Arena ......invece mi ha fatto piacere insegnargli un posticino.....do ut des! ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Ihihihi mitici veronesi all'avanguardia!! Baffo sempre in prima linea, e fabio a ruota Con Gaddo, che a breve dara filo da torcere a tutti :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Grandissimo in un giro di bici ci vuole occhio!!!Bravissimo chiamare gli amici per condividere la scoperta ci vuole cuore!!! un caro saluto da Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Complimenti ragazzi, sopratutto al ciclista con occhio di lince e cuore da leone..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 hai capito Alberto comodi comodi i prugnoli....si fa'per dire naturalmente.....vedere Fabio bellissimo l'aver chiamato gli amici di tante scorribande per godere insieme tale emozione a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 ..grazie Ille,Luca,Vurpe e Peppe.......per ora sono io che devo ringraziare i miei compagni......era il minimo che potessi fare! ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Grande Fabio! Le spine non ti fermano....a maniche corte ...bella sfida!. Boni i prugnoli,specialmente se li trovi vicino casa. Luciano Ciao Luciano...ma non penserai che siano 4 spine a fermare noi Alpini vero...? Azz...ho le mani e le braccia ridotte ad un punto...che mi hanno chiesto se ho litigato con un gatto...!!! fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 ..grazie Ille,Luca,Vurpe e Peppe.......per ora sono io che devo ringraziare i miei compagni......era il minimo che potessi fare! ciao a. Nonostante i brontolii del Generale per la "salitina" ti dobbiamo ringraziare per aver condiviso con noi un gran bel bosco..peccato solo sia per lo piu' impenetrabile ma sono sicuro che lì in mezzo ce ne saranno ancora tanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Erano li sotto il naso, ma non li conoscevi adesso sai dove si nascondono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Erano li sotto il naso, ma non li conoscevi adesso sai dove si nascondono. esatto Carletto!!! questo fungo,come tanti altri,l'ho conosciuto grazie al forum........e avere la fortuna di trovarlo sopra casa è,per me,una grande soddisfazione.....nello stesso bosco un po' più in alto ci sono dei castagni stupendi.......e se trovassi qualche nero?????? speriamo ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 (modificato) ...non si offendano i puristi del bosco.......ma oggi avevo veramente pochi minuti.....ed ero curioso di vedere un altro posto sopra casa e.......c'erano anche lì!! Modificato 29 Aprile 2008 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 .......e il mezzo più veloce era questo. ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 :biggrin: Non propriamente Mezzo da usare ....nibbosco..ma bella sicuramente... Avevo letto che ti era appena arrivata... e aspettavo..di vederla... Un Abbraccione a te e alla tua splendida famiglia... Siamo a tiro...oramai...per il Mar Rosso...e Gaddo scalpiterà sicuramente... Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 .....continuo le perlustrazioni sopra casa con grandi soddisfazioni!! ve lo ripeto..è veramente una bellissima soddisfazione che il bosco che mi vede fare km in bici e a piedi mi regali queste giornate. lo spettacolo da quassù è bellissimo......il Garda e a destra il Baldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 (modificato) .....anche la fauna non è male!!! Modificato 2 Maggio 2008 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati