bellinik Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 ...e poi loro.....oggi in 10 metri quadri ne ho raccolti un cesto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 molti di dimensioni ragguardevoli......i piccoli li ho lasciati.......fra una settimana torno e magari li ritrovo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 veramente invesivi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 (modificato) ... Modificato 2 Maggio 2008 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 .....e mentre i miei compagni veronesi sono a caccia del primo rosso in terra toscana.......io tengo allenati gli occhi!! ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 .....e mentre i miei compagni veronesi sono a caccia del primo rosso in terra toscana.......io tengo allenati gli occhi!! ciao a. Certo l'emozione non è la stessa ma........per ora accontentiamoci !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Un saluto ad Alberto, Gaddo e agli amici veronesi, aspetto il primo rosso del baffo, scommetto su iddu!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Certo l'emozione non è la stessa ma........per ora accontentiamoci !! ..l'emozione del ritrovamento non ha paragoni........in cucina le tagliatelle con i prugnoli forse mi piacciono di più!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Un saluto ad Alberto, Gaddo e agli amici veronesi, aspetto il primo rosso del baffo, scommetto su iddu!! ......anch'io punto sul Generale anche se Fabio è un bel segugio!!! ricambio i saluti di cuore.. ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Ciao Alberto non potendo seguire i comuni amici nella trasferta toscana negli ultimi giorni ho perlustrato anch'io (a piedi) lunghi tratti di boschi della Lessinia tovando numerose nuove fungaie di prugnoli. Domani pomeriggio perlustrerò una nuova area nei pressi di S. Rocco dove l'habitat ritengo sia molto favorevole. Nelle mie escursioni casualmente ho anche visto alcuni boschi di castagno che potrebbero riservarci delle belle sorprese a partire da metà giugno. Ciao. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 ammappate che prugnolaie Albe' gira che ti rigira ti sei creato la raccolta annua di prugnoli pro-famiglia per di piu'comodi e senza dover "competere" per la supremazia del territorio di caccia....vuoi mettere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Grande Alberto, ora che hai preso le misure nessuno ti ferma più coi prugnoli, e sulle tue orme si muove anche Gaddo, giovanissima promessa Alpina e poi, hai anche la fortuna di avere le fungaie di prugnoli dietro casa... Ma più avanti controlla bene quei boschi perché secondo me potresti avere qualche sorpresa tipo fungazzi scuri e panciuti Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati