funghimundi Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 in questi giorni mi è capitato di vedere bellissime luci che ho cercato di 'fermare' con qualche scatto so benissimo che ho mooooooolto da imparare e quindi sotto con suggerimenti/critiche etc (magari risparmiatemi le ...) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 10 e con questa vi saluto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 molto belle la 7 e la 9 ma dimmi che sei andato in quel campo giallo a sinistra e hai scattato verso i nuvoloni perche' sarebbe stata una foto meravigliosa........anche la 8 è molto bella ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 ...anche la 5 e la 6 per me sono fantastiche!!! Bravissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 7, 8 e 9 bellissime, un po sottoesposte le prime ma di grande fascino :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Belle foto la 9 su tutte. Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Per me sono tutte belle. La natura comunque la si veda è sempre spettacolare. Ciao. Carlo. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 in questi giorni mi è capitato di vedere bellissime luci che ho cercato di 'fermare' con qualche scattoso benissimo che ho mooooooolto da imparare e quindi sotto con suggerimenti/critiche etc (magari risparmiatemi le ...) Sotto un profilo "tecnico", ovviamente, non sono in grado di dirti nulla , però posso dirti che hai immortalato luci, colori e atmosfere stupende che, di certo, hanno suscitato emozioni in te che eri lì e, altrettanto, in chi le guarda... Davvero belle, Marco :smile: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati