dumbokid Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Bravo Marco, Hanno detto quasi tutto gli Amici... Anche io concordo sul fatto che la natura è sempre bella...comunque se dovessi sceglierne una per una Cartolina...la 9... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 ciao marco, da inesperto in foto ma amante della natura, dico che la n.6 mi piace moltissimo per i suoi toni molto caldi, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Per poter dare un giudizio, sarò costretto a salir sù e controllare di persona!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Bravo Marco, hai saputo cogliere degli attimi favolosi e degli scorci da sogno, però,riprendendo ciò che ha detto Baldacci,non dirmi che non sei andato verso quella campagna gialla!! :hug2: Quella con i colori più caldi,c'ha qualcosa che non mi quadra e mi riferisco agli alberi,mi sembrano confusi o leggermente mossi,l'hai fatta a mano libera? Quisquiglie....le foto son molto belle e coinvolgenti, tanti complimenti e...un abbraccione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Quanto mi piace la primavera Bei scatti Marco Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 belle belle Marco la piu'bella per me la 7 come composizione e sensazione di spazio :wink: ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati