Cris1974 Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 ... ma sono i primi della nostra esperienza 'fungaiola' ... e meritano un'altra foto !! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 ..cambiamo ancora ... passando da un posto a cui io (Chris) sono particolarmente affezionato ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 e visitiamo un'altro posto indicatoci da mia mamma ... anche qui dovrebbero fare i prugnoli ... ma qualcuno ci ha preceduti ... .............. .......................... .................................... ............................................. Ma le sorprese non sono finite, perchè dopo i nostri primi prugnoli, troviamo anche ... ...................... ................................. ......................................... LE NOSTRE PRIME MORCHELLE !!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Se il buon giorno si vede dal mattino ... questa sarà un'ottima annata e ci sarà davvero da divertirsi ... Buona Domenica a tutti !!! :smile: Chris & Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 bellissime foto complimenti per i vostri primi ritrovamenti . saluti da maxporcino ops. max il segugio . salutoni anche all'uomo ragno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 :smile: Se il buongiorno si vede dal mattino.........appena esplode............. alla grande !!! Complimenti per i ritrovamenti e.....alla mamma !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Complimenti per i prugnoli, per le morchelle e .... per le foto. Belli anche i posti. Ciao. Carlo. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Grandi ragazzi!! Ottimi battesimi! a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Primi prugnoli e prime morchelle ......tutti e due insieme????? Che spettacolo, un'uscita formidabile!!!! Io mi sa che per le seconde dovrò rimandare ancora, almeno di un anno ormai Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Belle le immagini e bella uscita...con primi ritrovamenti..per entrambi.. Sarete sicuramente soddisfatti...e adesso...proseguire.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Uscita stupenda.... Abbiamo conosciuto meglio un luogo dove i nostri amati Porcini usciranno.... e poi come detto da Ille ottimo battesimo... ciao ragazzi e un grosso Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Ottimo battesimo "prugnolico" ragazzi Nelle zone che sappiamo noi..mi sa che tra poche settimane si Intendo funghi col gambo un po' piu' panciuto.. A presto Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Ottimo battesimo "prugnolico" ragazzi Nelle zone che sappiamo noi..mi sa che tra poche settimane si Intendo funghi col gambo un po' piu' panciuto.. :wink: A presto Fabio Ciao Fabio, prima vinciamo il tricolore, poi iniziato i nostri amati panciuti..... in quelle zone.... un :hug2: Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Bravi ragazzi, bella uscita in preparazione....e poi belli anche i prugnoli....fra poco si parte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Ottimo battesimo "prugnolico" ragazzi Nelle zone che sappiamo noi..mi sa che tra poche settimane si Intendo funghi col gambo un po' piu' panciuto.. A presto Fabio Ciao Fabio !!! Nelle 'zone che sappiamo noi' direi che tra un paio di settimane converrà andare a dare un'occhiata un pò più seria ... sorpattutto se le previsioni meteo verranno confermate !! Speriamo bene !! :hug2: Magari potremmo fare un'uscita insieme .. che ne dici ? :wink: A presto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati