tonaino Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 ....il fine settimana è cominciato così....il sabato tutto dedicato a Matteo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 ....a giornata conclusa telefono a Peppe per vedere se si riesce a trovare il modo per fare un'uscitina da qualche parte..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 ....ho un basista che non lo sento dall'anno scorso ......ora lo sento e vediamo di organizzare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 ...stamani....dopo aver attraversato un campo di grano verde come uno smeraldo....mi ritrovo dentro sto fosso.... ....lo superiamo e....eccatallà.....hanno tajato pure questa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 ....ma no....questa è una prugnolaia infinita....fino alla settimana scorsa ce ne abbiamo trovati un botto.... ....sarà....io giro e giro....aoh ! ...una persecuzione....trovo sempre queste....(veramente le trova anche il Gava nell'orticello ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 ....dopo un pò che si camminava a quattro zampe nella prugnolaia infernale.....un primo gruppetto....già un pò in la... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 ....un altro piccolino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 ....dopo un'ora di passo del leopardo....con la schiena a pezzi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 .....mi sono ridotto a fotografare i prataioli....che poi tanto di prato non è perchè l'ho trovato nel bosco....ingialliva e tanfava d'inchiostro lontano un miglio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 ....ad un certo punto Peppe....già stanco dalla sera prima passata ad una festa brasiliana fa..... ....sentite un pò....abbiamo visto più serpenti che funghi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 ....un biacchetto più arrabbiato di una serpe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 ....per non sprecare proprio la mattinata...sarà il caso di portare qualcosa a casa..... ....meno male che c'erano più serpi che funghi..... ....se no non portavamo a casa neanche questi...... besos :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Peccato per la prugnolaia ma visto che alla fine qualcosa a casa hai portato.... Bello il primo piano del biacchetto. Ciao. Carlo. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Tonì quest'anno ti dice proprio male con le prugnolaie mi dispiace proprio tanto...purtroppo ne so qualcosa di fungaie tagliate o bruciate ieri mi sei mancato molto spero ci sia presto un'altra occasione :smile: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Bravo comunque toni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati