tonaino Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Tonì quest'anno ti dice proprio male con le prugnolaie mi dispiace proprio tanto...purtroppo ne so qualcosa di fungaie tagliate o bruciate ieri mi sei mancato molto spero ci sia presto un'altra occasione Rossano .....Rossà....pe le prugnolaie...chissenefrega.....ieri mi sarebbe piaciuto stare con Voi ....ma...troveremo un'altra occasione.... besos :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Pazienza Tonì, comunque a casa qualcosa hai portato....simpatico il serpentello, chissà se se pò magnà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 secondo me se pò magnà e nel caso .... ... facce sapè la ricetta Tonì Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Almeno gli asparagi ci sono, Tonino... ed è stata comunque una bella uscita in compagnia Il serpentello... se me lo presti lo uso per uno scherzetto al Longhi... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Tonì, con ste prugnolaie quest'anno butta male. Comunque sia una bella giornata trascorsa in compagnia di un amico. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Stai Sereno Tonì....hai potuto riprovare il Passo del Leopardo.. :hug2: con qualche risultato....e poi gli Asparagi...sempre belli e buoni...da cucinare alla tua maniera,sicuramente Sopraffina.. E il Biacco,porello...disturbato a casa sua.... Un Abbraccione a te e a Matteo,grande e meritato Protagonista del sabato.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Ehhiii.....annoccatore. Quando ho visto il tipo col frustone in mano ho detto - Voi vedè che Tonì s'è magnato pure quello ? No dai....finallì 'nciarivi. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Pazienza Tonì, comunque a casa qualcosa hai portato....simpatico il serpentello, chissà se se pò magnà :hug2: ....ho mangiato altri rettili.....il serpentello mi manca.... ....in ogni caso sarebbe secondo me squisito....carne bianca e saporita....come il pollo...... ....allora mangio il pollo :hug2: :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 secondo me se pò magnà e nel caso .... ... facce sapè la ricetta Tonì :hug2: Marco ....dopo una leggera frollatura con vino bianco e limone, qualche spezia per dare importanza alla pietanza... ...lo farei rosolare e stufare in tegame....aglio, salvia, rosmarino e qualche olivetta verde..... ....sarebbe una bontà..... :hug2: ....del resto....oramai è più facile trovare un serpentello che un ruspantello con le ali...... :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Tonì, con ste prugnolaie quest'anno butta male. :hug2: Comunque sia una bella giornata trascorsa in compagnia di un amico. Giancarlo. ....due amici.... .....Peppe e Faustino...il basista del prugnolino.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Stai Sereno Tonì....hai potuto riprovare il Passo del Leopardo.. :hug2: con qualche risultato....e poi gli Asparagi...sempre belli e buoni...da cucinare alla tua maniera,sicuramente Sopraffina.. E il Biacco,porello...disturbato a casa sua.... Un Abbraccione a te e a Matteo,grande e meritato Protagonista del sabato.. Giuliano ....per i biacco solo un leggero spavento.... ....Matteo è stato bravo e s'è meritato la nuova bici.... ciao Giulià :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Ehhiii.....annoccatore. :hug2: Quando ho visto il tipo col frustone in mano ho detto - Voi vedè che Tonì s'è magnato pure quello ? No dai....finallì 'nciarivi. :hug2: .....bè......i rettili in realtà sono molto buoni da mangiare....del resto mangiamo gli uccelli che non sono altro che rettili con le penne......per fortuna in Italia almeno i rettili li lasciamo in pace ......sebbene..... ....qualcuno che cerca le tartarughe per farsi un brodino ancora mi capita di vederlo.... ....ciao Gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Ao Tonì, la Roma ha vinto 4-1 che volevi? trovare anche tanti funghi??? Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Ebbravo Toni...ti sei fatto una bella uscitina,con prungoli asparaci.. io venerdi con tutta la banda rimediato 6 prugnoletti e tante spine che son dovuto star ammollo nella vasca con 3 kg di sale per elimar le spine. Ciao,Antoy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Ao Tonì, la Roma ha vinto 4-1 che volevi? trovare anche tanti funghi??? Michele .....è si....senza quel polpettone di Totti....la squadra gioca meglio.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati