tonaino Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Ebbravo Toni...ti sei fatto una bella uscitina,con prungoli asparaci..io venerdi con tutta la banda rimediato 6 prugnoletti e tante spine che son dovuto star ammollo nella vasca con 3 kg di sale per elimar le spine. Ciao,Antoy ...n'facevi prima a buttate a mare ???? ....io me ne sono levata una sotto la pianta dei piedi ed un'altra nel palmo della mano.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Toni' in questo momento parlarmi di serpi mi fa proprio rodere...anche se quelle sono innocui saettoni.. Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Grande Tonì, che bella la foto del serpentello, per il resto così male non ti è andata, ma quest'anno prima di proporti un'uscita ci penserei 2 volte.......dove arrivi tu, ultimamente...... è sempre disboscato! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Non ti lamentare io fino ad ora solo biacchi, bella passeggiata bella gente che vuoi di più...................... P.S. buono il biacco allo spiedo (scherzo è) poi con un'aggiunta di un bel sughetto chissà magari, ciao tona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 (modificato) giustificazione assenza mini-raduno vista ed accertata Toni' se non avessi visto il tuo fanciullo il tuo alibi'sarebbe stato smascherato a meno che quello non sia il tuo ma la foto del figlio dell'inquilino del portone di fronte certo che ti stanno tagliando un po'tutti i tuoi posticini....che jella:nuvole: pero'vedo che le Morchelle viaggiano alla grande :wink: la foto con il mio omonimo la volevo fare a Giugno con Dragon56 quando trovai una viperetta in un sentiero e fermata col bastone mi accingevo a prenderla per una foto ricordo vicino al mio viso quando all'improvviso Warter comincio'a urlare come un invasato tanto da farmi desidtere.,........ma quest'anno alla prima occasione un primo piano ci scappa di sicuro!!! bella To' :hug2: Modificato 28 Aprile 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 giustificazione assenza mini-raduno vista ed accertata Toni'se non avessi visto il tuo fanciullo il tuo alibi'sarebbe stato smascherato :wink: a meno che quello non sia il tuo ma la foto del figlio dell'inquilino del portone di fronte certo che ti stanno tagliando un po'tutti i tuoi posticini....che jella:nuvole: pero'vedo che le Morchelle viaggiano alla grande :hug2: la foto con il mio omonimo la volevo fare a Giugno con Dragon56 quando trovai una viperetta in un sentiero e fermata col bastone mi accingevo a prenderla per una foto ricordo vicino al mio viso quando all'improvviso Warter comincio'a urlare come un invasato tanto da farmi desidtere.,........ma quest'anno alla prima occasione un primo piano ci scappa di sicuro!!! bella To' ....tu dici una di queste.... :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati