Illecippo™ Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 (modificato) Il nostro viaggio...micologico finisce qui, al Passo Del Tonale. e da queste ali, da questa vetta, a ricordo dei tanti partigiani caduti e dispersi...riprenderemo il nostro viaggio...nei paesaggi. Un abbraccione a tutti Nico Modificato 27 Aprile 2008 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Visto che hai trovato anche le monachelle?.. Marzuoli da urlo Ille.. Bellissime anche le foto. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Bellissimi posti!!!! La prima e l'ultima foto ce li mostrano egregiamente!!!! Bravo Nico, ottima come al solito la carrellata di funghi e che marzuoloni!!!! Che bello partire e arrivare praticamente in vetta e vedere i cambiamenti di paesaggio e la primavera dove è arrivata e dove ancora no!!!! Complimenti per la bellissima uscita!!!! .....ma quei prugnoletti????.....quanto manca???? Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 b :friends:ellissimo post ricco di varietà... i marzuoloni sembrano ombrelli caspita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Ottima carrellata Ille, "l'allucinogeno" potrebbe essere Psilocybe..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Bel giretto Nico........ ma di la verità.......non stavi cercando marzuoli......... volevi sbattere in prima pagina qualche boleto.... vediamo se in questa settimana...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Un intinerario micologico di tutto rispetto, Ille, e ben fotografato , in attesa di essere completato con "altre specie"... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Bellissima passeggiata Nico,bellissime immagini di funghi e ...che funghi...i Marzuoloni...incredibili... Concordo anche io che la prima e l'ultima..sono le più belle.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 bella carrellata Nico, aspettiamo le foto "panoramiche", ciao, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Grande Ille sempre didattico nelle tue uscite, una miniera di conoscenze micologiche Un saluto by docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Ah ma allora ti sei dato alla grande ricerca? Bellissimi ritrovamenti! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Nico sei sempre un grande. Bella carrellata di funghi. E le ... suorine? Proprio belle. I marzuoli finiranno sicuramente ...mangiati. :hug2: Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Bellissime foto pensa che io da quelle parti ci andrà in vacanza a fine luglio speriamo ci sia meno neve e più funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 mi è giunta una notizia ..... avvistati 3 boleti il 25 aprile .... ma non sono io ad averli avvistati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 A Sulzano Dietro casa del Frèr (peccato non esserci visti ) Funghetti coprofili & allucinogeni Mi hai scoperto la fungaia...almeno qualcuno me l'hai lasciato vero ?? Certo che non riuscire a passare a salutarmi è stato scandaloso...dovrai rifarti quest'estate Un Paolo PS: Ma come fai a trovare sempre tutti quei funghi, io che qui ci abito non ne vedo da mesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati