memo Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Il week-end più lungo ci ha fatto anticipare l'uscita al sabato e anche allungare il passo verso una meta a noi carissima: "Pippo's Valley" L'intenzione era quella, ovviamente, di trascorrere una gran bella giornata in compagnia nel bosco e, se del caso, di trovare qualcosa... Una giornata di sole bellissima, temperature primaverili anche se il bosco è ancora un po' spoglio , a causa anche di alcune recenti nevicate... Io cercavo, come al solito, fiori da determinare... ma si inciampava ovunque in cumuli di "strani sassi"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Ovunque ci si girasse, solo loro, quasi una presenza "infestante"... ma nemmeno un fiorellino nuovo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Tantissimi "degni di nota" , ma non si vedeva neppure un "giallino" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Già... ma chi c'era? Il padrone di casa con Gianandrea... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Finalmente anche il mio nipotino, Riki , in "contemplazione"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Il mio fratellone, Pimmi impegnato in una "rituale" pulizia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 E, ovviamente, Luciano : i "sassi" più grossi li vedeva anche lui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Non manca nessuno? Ah già... Roberto Lui sembrava essere "scomparso" , salvo poi ricomparire dopo nemmeno una mezz'oretta ben attrezzato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 E Gian, poi, ha "piazzato" un paio di serie "da cesto in una volta" ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 I miei carissimi si divertivano davvero tanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Anch'io "inciampavo" in alcuni esemplari davvero bellini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 E i fiori? Dopo un po', finalmente uno nuovo : come un famoso gelatino dei "miei tempi", un fiordifragola... (l'emozione del ricordo ha un po' mosso la foto... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Finalmente, dopo il giro, arriviamo alla "Fase 2": il classico "spuntino" a casa di Pippo a dire il vero, stavolta è stato un po' "scarsino" : ho addirittura dovuto cenare... questa sera, dopo "sole" 24 ore (non mi riferisco al quotidiano) Ecco i mitici "SGABEI" di Patrizia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 (modificato) Una fettina di una buonissima torta preparata da Riccardo e Valentina , con yogurth, crema, cocco e fragole :0123:: unico "neo" è che si scioglieva in fretta... Modificato 27 Aprile 2008 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 E poi, tra le tante portate, c'erano anche verdura sott'olio e frutta... sott'alcool... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati