luca71 Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 siete stati grandissimi...amicizia in primis,passione per la natura e grande rispetto dei valori che la circondano...il bosco vi ha regalato se stesso un'abbraccio a tutti e....foto bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bucamacchia Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Una fettina di una buonissima torta preparata da Riccardo e Valentina , conyogurth, crema, cocco e fragole :0123:: unico "neo" e che si scioglieva in fretta... Ahimè! Quanto si scioglieva in fretta! Putroppo mi viene attribuito un merito "non meritato".... La pasticcera è Valentina.... io sono l'assaggiatore, nonchè consumatore!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 siete stati grandissimi...amicizia in primis,passione per la natura e grande rispetto dei valori che la circondano...il bosco vi ha regalato se stesso un'abbraccio a tutti e....foto bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Purtroppo, dopo "solo" dodici ore, si doveva riprendere il viaggio di ritorno , perché ci aspettavano 250 km (oltre a quelli dovuti ad "uscite saltate" in autostrada ) E' stata un'altra - l'ennesima - fantastica giornata in compagnia :hug2:: peccato non aver trovato tanti nuovi fiori da determinare Mi sono però rifatto sulla via del ritorno: come sempre, ero pronto con il "mezzo fotografico" quando mi è apparso un bellissimo campo di "giallini" : la giornata non poteva finire in modo migliore... Alberto P.S.: ci tengo a dare alcuni "particolari tecnici" di questa foto , nel caso in cui vogliate provare a scattarla anche voi: "autostrada, 130 km/h, finestrino chiuso e, siccome stavamo transitando su un cavalcavia, scena impostata su "veduta aerea"..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bucamacchia Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 E poi, tra le tante portate, c'erano anche verdura sott'olio e frutta... sott'alcool... Memoooooo!!!! I cervelliniiii!!!! Mi ha fatto molto piacere rivedere te, Roberto e conoscere Luciano! Un a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Ciao Alberto..... foto che migliorano di giorno in giorno.... peccato tu abbia potuto fare solo la determinazione dei giallini...... però quei sassi erano molto più interessanti....... un salutone anche al resto della compagnia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Alberto, la Pippo's Valley anche stavolta non ha tradito le aspettative sia per il divertimento sia dal punto di vista culinario ....è sempre un piacere rivedere i vostri sorrisi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Però...sempre meglio!! Alberto quando verrete in casa mia, vi costringerò a fare serie foto didattiche, mentre io inciamperò in tonnellate di fungacci Un abbraccione a tutti quanti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Memo mi raccomando stai attento...inciampare su quei sassi e' un attimo e puo' essere pericoloso.. Sapevo da Gianandrea che era andata benissimo..pero' dove siete stati...? Nella valle del Marzuolo Gigante..? a tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 P.S.: ci tengo a dare alcuni "particolari tecnici" di questa foto , nel caso in cuivogliate provare a scattarla anche voi: "autostrada, 130 km/h , finestrino chiuso e, siccome stavamo transitando su un cavalcavia, scena impostata su "veduta aerea"..." Allora non guidava Paolo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Amici, allegria, marzuoli bellissimi, il bosco e uno spuntino speciale (mi fa venire l'acquolina anche a quest'ora !!!!) Non vi fate mancare niente eh?????? Vi saluto tutti e vi faccio i miei complimenti!!!!! Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Grandissimo Alberto, ha ragione Bibbo, le tue foto sono fantastiche..anche se è un pò che continuo a scriverlo.. La solita grande giornata nella terra di Pippo. :0123: Amicizia, bosco, funghi e cucina. Per me sarebbe decisamente impegnativa, ma ti assicuro che mi piacerebbe parecchio essere dei vostri. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 (modificato) Alberto & C oh che avete trovato due funghetti!! tra un pò vado anch'io a vedere se nelle marzuolaie modenesi ... Marco p.s. mi spiace Alberto ma il 'fiordifragola' non mi sembra un fiore di fragola Modificato 27 Aprile 2008 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 eravamo solo a pochi km in linea d'aria.... solo che io ero spaparanzato in spiaggia........... e voi a grufolare come cinghiali nella Pippo's Valley!!!!! bravi!!!!!! bravi!!!!!! olly p.s. stavolta ho "dovuto" fotografarli io i fiorellini......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Quando Piero chiama...........i Lasarùn rispondono.......PRESENTI! ......e allora, sveglia puntata alle 5.00, esco di casa alle 5.15, alle 5.50 sono a prendere Roberto, partiamo alla volta di Scaldasole per raccogliere Memo , in autostrada troviamo Pimmi e Riki, l'appuntamento con Piero e Gian è alle 9.00........per farla breve sono tornato a casa alle 22.00 Marzuoli........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati