luciano Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Marzuoli in abbondanza..........pensate che ne ha trovati 2 (DUE) anche Memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 belli grossi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 La bollatona del Gian .......in pratica un cesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Il grande Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Riki e Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 .....marzuolo quasi in acqua (come Memo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Roberto che mostra un bel gruppetto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Gian che ...... Stratosferica giornata trascorsa in allegria, grazie a tutti gli amici per la compagnia e un grazie particolare a Piero Patrizia Riccardo e Valentina per la generosa ospitalità..........e a Memo Luciano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 siete stati grandissimi...amicizia in primis,passione per la natura e grande rispetto dei valori che la circondano...il bosco vi ha regalato se stesso un'abbraccio a tutti e....foto bellissime Ho visto che anche tu non hai scherzato con le morchelle... Un abbraccione anche a te e a presto Marzuoli in abbondanza..........pensate che ne ha trovati 2 (DUE) anche MemoStratosferica giornata trascorsa in allegria, grazie a tutti gli amici per la compagnia e un grazie particolare a Piero Patrizia Riccardo e Valentina per la generosa ospitalità..........e a Memo Poi sarei io quello che "attacca"?? :hug2: Putroppo mi viene attribuito un merito "non meritato".... La pasticcera è Valentina.... io sono l'assaggiatore, nonchè consumatore!!!! ... Mi ha fatto molto piacere rivedere te, Roberto e conoscere Luciano! Allora complimenti solo a Valentina, perché la torta era fantastica Anche a me ha fatto un grandissimo piacere rivederti ; quanto a Luciano... fino a ieri non avevi perso molto... (:hug2:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 ...peccato tu abbia potuto fare solo la determinazione dei giallini...... però quei sassi erano molto più interessanti....... A dire il vero, avrei preferito qualche sasso in meno e magari qualche... però è stata una giornata davvero fantastica Alberto, la Pippo's Valley anche stavolta non ha tradito le aspettative sia per il divertimento sia dal punto di vista culinario ....è sempre un piacere rivedere i vostri sorrisi :hug2: Quando si va in quella valle è una giornata meravigliosa assicurata, sotto ogni profilo ; ormai sono quasi un cittadino onorario di quei posti :hug2: Però...sempre meglio!! Alberto quando verrete in casa mia, vi costringerò a fare serie foto didattiche, mentre io inciamperò in tonnellate di fungacci. Non sono un gran fotografo, né un buon "determinatore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 E, ovviamente Luciano,i "sassi" più grossi li vedeva anche lui... Poi sarei io quello che "attacca"?? Allora complimenti solo a Valentina, perché la torta era fantastica quanto a Luciano... fino a ieri non avevi perso molto... () proprio tu :hug2: Luciano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Memo mi raccomando stai attento...inciampare su quei sassi e' un attimo e puo' essere pericoloso.. Sapevo da Gianandrea che era andata benissimo..pero' dove siete stati...? Nella valle del Marzuolo Gigante..? ... Allora non guidava Paolo.. Era proprio una valle così : li vedeva anche Luciano... Ovviamente non poteva essere il Longhi a guidare: era proprio Luciano che guidava veloce per la felicità di aver finalmente trovato anche lui UN marzuolo Amici, allegria, marzuoli bellissimi, il bosco e uno spuntino speciale (mi fa venire l'acquolina anche a quest'ora !!!!)Non vi fate mancare niente eh?????? Hai descritto perfettamente il "menù" di quella bellissima giornata : non mancava proprio nulla perchè fosse - come è stata - stupenda Grandissimo Alberto, ha ragione Bibbo, le tue foto sono fantastiche..anche se è un pò che continuo a scriverlo.. La solita grande giornata nella terra di Pippo. Amicizia, bosco, funghi e cucina. Per me sarebbe decisamente impegnativa, ma ti assicuro che mi piacerebbe parecchio essere dei vostri. Sei troppo generoso con le mie foto... :hug2:; però sappi che prima o poi verrai "rapito" per essere dei nostri anche nella Pippo's Valley :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 "ennesima fantastica giornata in compagnia" questa mi pare sia ormai l'essenza delle vostre uscite, a marzuoli o porcini che siano Per qunto poi alla splendida ospitalità di Piero e Patrizia ...beh! non ci sono proprio parole, c'è solo da provarla ...e per i marzuoli! Li abbiamo scoperti a Vallombrosa ma quelli della Pippo's Valley sono proprio Dop.....ati e questo primo scorcio di stagione penso verrà ricordato proprio per questi :hug2: Un ne e un grande :hug2: a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati