prestigioso Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 gruppo in fungaia, quando l'ho scoperta ho chiamato tutti... Pazzesco quanti erano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Poco più sotto altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 dettagli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 tre belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 luciano con dei bestioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 a casa foto di rito con Edo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Le foto mi sembrano un po sbiadite e fuori-fuoco, ma è un effetto dovuto all'alto rididmensionamento pari al 15% - 20% dell'originale. Chiedo algi esperti se sia giusta questa conseguenza?? Non ho usato ritocchi e si nota, specialmente per quello che riguarda la definizione. Un saluto a tutto il forum e prossimo w/e si cambia, andrò a cercare il primo...... eh si è proprio così giovedì o venerdì un giro nei castagni lo farò! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 (modificato) P.S.: ci tengo a dare alcuni "particolari tecnici" di questa foto, nel caso in cui vogliate provare a scattarla anche voi: "autostrada, 130 km/h, finestrino chiuso e, siccome stavamo transitando su un cavalcavia, scena impostata su "veduta aerea"..." Marzuoli in abbondanza..........pensate che ne ha trovati 2 (DUE) anche Memo :hug2: :wink: " dai Alberto che ce la puoi fare, non avere paura....."Niente da fare, decide di chiamare il soccorso alpino Sbudelloso il commento Un abbraccio forte a tutti voi, in particolare al ritrovato Riki (mamma mia...sei cresciuto!!) e a Patrizia, lasciata sola e dimenticata davanti ai fornelli Modificato 28 Aprile 2008 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Ma Pippo hai trovato il modo x coltivarli??? ce ne sono troppi....dai sono davvero troppo tanti..... Lo hai fatto x facilitare la ricerca a Memo ??? :friends: Michele Memo è l'unico, come documentato fotograficamente, tornato alle macchine senza un fungo! Era il fotografo ufficiale (pensa come siamo caduti in basso)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Bellissime e tantissime quelle pietre.... Con tutti quei sassi nelle tasche, non rischiavate nulla nemmeno in caso di vento forte In linea d'aria stavo ad una quindicina di Km da voi, e circa 500/600 mt più in alto: ho fatto un giro panoramico per salutare la poca neve rimasta di fine stagione. Mi si è pure infilato qualche sassolino negli scarponi durante la salita (meno male che erano pochi e piccini, se no sai che fatica a portarseli sù?! ) Complimenti a tutta la simpaticissima comitiva! :biggrin: Ciao! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Sbudelloso il commento :biggrin: Un abbraccio forte a tutti voi, in particolare al ritrovato Riki (mamma mia...sei cresciuto!!) e a Patrizia, lasciata sola e dimenticata davanti ai fornelli Raffa, non era nè sola nè dimenticata, l'abbiamo pensata per tutta la mattinata! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Complimenti a tutti che bella giornata bravi ciao giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 30 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Memo è l'unico, come documentato fotograficamente, tornato alle macchine senza un fungo! Era il fotografo ufficiale (pensa come siamo caduti in basso)! Come ben sai, i miei ritrovamenti sono finiti nei cestini/zaini di Pimmi, Riki... perché io non porto neppure una retina per raccogliere dei "sassi"... E poi, Piero... ora mi "dai contro" anche tu? :hug2: :biggrin: Se è così non vengo più a trovarti ... Ci vediamo... la settimana prossima? Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati