Nik Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Ci provo ancora, non voglio desistere e decidiamo per un ulteriore tentativo, io Luca71 e Anto55. Ci dirigiamo verso le colline Lecchesi. Qualche voce mi era giunta che da quelle parti ci si poteva divertire. Habitat tipico, castagno, frassino, olmo e in alcuni punti anche abete. Non sono molto fiducioso visto le precedenti uscite ma chi non risica.. Il sentiero è tranquillo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Durante l’avvicinamento alle fungaie conosciute una “calla del bosco” mi incuriosisce, lascio a memo il piacere della determinazione.. .. io.. .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 (modificato) Arriviamo alla prima fungaia e troviamo il solito silenzio. Nulla. Il già pessimo umore precipita ancor di più. Mi dedico alle piante, anche le foto sono testimoni della mia depressione micologica.. Modificato 27 Aprile 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 C’è una piccola abetaia da controllare. In passato ha regalato a Luca qualche conica. Torno a dedicarmi alle piante.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 (modificato) Sono rassegnato. Tutte le fungaie conosciute ci hanno risposto picche. Luca davanti a noi una decina di metri. C’è un “frassino” li davanti da controllare. MORCHELLANDIA.. ..urla, evvaiiiiiiiii penso io, finalmente le abbiamo scovate.. Modificato 27 Aprile 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Sono dappertutto, bisogna stare attenti a non pestarle…come peraltro successo. Altra grandissima gioia, dopo quella della scorsa settimana.. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Monto il cavalletto alla digit, ma scatto normalmente..sono fuori come una campana.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Poco distanti da me sento Luca e Antonio euforici per i ritrovamenti.. Io continuo a .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Le abbraccerei tutte.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Partono le richieste per le foto ricordo. Luca.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Antonio, nostro nuovo socio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 E’ tutta primavera che le cerco..ora abbiate pazienza ma dovete sopportare le mie foto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Un fungo bellissimo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Molto fotogenico per chi è calmo e capace, io oggi non lo ero.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Da come era iniziata, già pensavo a dove andare nella prossima uscita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati