ca.ber Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Complimenti a tutti. Roba da restare senza fiato. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 ...una “calla del bosco” mi incuriosisce, lascio a memo il piacere della determinazione.. Grazie Giancarlo per la fiducia... Dunque... il nome Calla deriva dal greco kallos, che significa bello... quella che hai fotografato tu, non penso proprio sia una calla perchè - a quanto mi risulta - quel fiore cresce spontaneamente in Africa, nei pressi del fiume Transval e tra l'equatore ed il Capo di Buona Speranza Perciò studia di più le determinazioni... :hug2: Scherzi a parte, sono davvero contentissimo che tu abbia finalmente trovato "morchellandia", te lo sei strameritato E le foto, checché tu ne dica, sono davvero belle ..io sarò fuori, ma tu non scherzi affatto, foto spettacolare.. Sulla foto di Olly sono d'accordo con te: me l'ha mandata via mms e quando l'ho aperta a momenti svengo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Lo so, sto esagerando ma ciò gli arretrati.. come ti capisco ... marco p.s. propongo ai maghi dell'informatica di mettere la foto di Olly come faccina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Complimentoni ragazzi morchelle e foto bellissime. Un :hug2: a Giancarlo Luca e Antonio Luciano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 (modificato) bellissima giornata davvero e chiudo con la mia morchellina preferita....per lei sono gli alberelli delle bamboline un'abbraccio a tutti!!!grazie a Gian e Antonio,queste emozioni sono belle esclusivamente se condivise,e con persone come voi valgono doppio!!! Splendida la tua bambina che finalmente posso ammirare. Sei una persona che perfettamente si integra in APB. Subito a pensare con chi tornare a vivere le stesse emozioni... "telefona a Olly, organizza con Memo, Alberto, Luciano".. Questo è Luca e questa è APB. Vediamo di organizzare per Giovedì. Giancarlo. Modificato 27 Aprile 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Evvaaiiii Giancà, ti sei scatenato e hai fatto bene, la lunga attesa alla fine ti ha premiato....foto veramente sballoseun salutone e un abbraccio a tutti voi salvo E' stata una liberazione caro Salvo.. Fantastiche, ragazzi !!!!!In effetti sono funghi che entusiasmano Adesso finalmente avete un bel posto anche per i prossimi anni Un caro saluto Alberto L'ho constatato di persona quest'oggi..con immensa gioia.. :0123: Sono sul cornicione al quarto piano che sto minacciando di buttarmi di sotto e ci sono anche i pompieri col telone!!!!!Avevo deciso di disintossicarmi dalla voglia di morchelle.....ma così è impossibile!!!!! Che spettacolo di uscita!!!! Adoro l'atmosfera che si crea seguendo un post che sembra andare per il verso sbagliato e poi....... !!!!! e adoro la perseveranza nel cercare i funghi, che spesso è dura da mantenere!!!! Bravi, avete fatto davvero bene a controllare quel frassino.....mi immagino l'emozione, io avrei rischiato di ingrullire del tutto, in un colpo solo!!!! Ciao e complimenti Nic Penso che frequentando il forum le voglie che rinchiudiamo nei cassetti, siano destinate a ritornare prepotentemente a picchiarci sulle spalle.. :hug2: Sapessi quante volte mi tocca combattere con le tue stesse voglie.. :hug2: Trovare una fungaia a fine giornata e anche non conosciuta ci ha ripagato di tutte le uscite a vuoto fatte nelle settimane precedenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Ecco adesso sono rimasto l'unico smorchellato...... :hug2: ......ma non è ancora detta l'ultima..... ......... Ti auguro di cuore di scappottare alla grande.. Grandi Ragazzi!!!! Chi l'ha duro, ehm, dura, la vince!! Splendide morchelle e bellissime foto Gian!!! :hug2: Complimenti anche per la scheda Un abbraccione Nico Grazie Nico, veramente dei bellissimi funghi. Complimenti a tutti. Roba da restare senza fiato....... ..dalle urla di gioia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 bravi Giancarlo e compagnia, chi la dura la vince, ma le avete poi studiate queste Morchelle???? un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Grazie Giancarlo per la fiducia...Dunque... il nome Calla deriva dal greco kallos, che significa bello... quella che hai fotografato tu, non penso proprio sia una calla perchè - a quanto mi risulta - quel fiore cresce spontaneamente in Africa, nei pressi del fiume Transval e tra l'equatore ed il Capo di Buona Speranza Perciò studia di più le determinazioni... :hug2: .............. Non avevo il minimo dubbio sulla tua preparazione in quanto a determinazioni floreali. Ma quanto da te scritto mi ha lasciato :hug2: Un grande.. Alberto, spero di vederti Giovedì. come ti capisco ...p.s. propongo ai maghi dell'informatica di mettere la foto di Olly come faccina Continua a cercare Marco! Complimentoni ragazzi morchelle e foto bellissime............ Grazie Luciano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Giancarlo...mi verrebbe da dire - Era ora. Mi son quasi vergognato a trovarle senza cercarle :hug2: ......aspettavo troppo questo tuo topic. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 E anche questa è fatta.... Grande Giancarlo.....e grandi gli Amici che erano con tè... Per Luca...Splendida la Morchellina...dalle un bacione da parte mia.. Un Abbraccione da uno che è ancora a Digiuno Totale.. Chissà se riuscirò a fare qualcosa dall'1 al 4 Maggio...stò buttando qualche Lenza..spero che qualche Amico Pesce.. :hug2: abbocchi...sperem.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2008 bravi Giancarlo e compagnia, chi la dura la vince, ma le avete poi studiate queste Morchelle????un caro saluto, Ennio. Per quanto riguarda l'attenzione dedicata al fungo, sul posto è stata esclusivamente fotografica.. :hug2: Arrivato a casa un pò più di attenzione glie l'ho dedicata e leggendo il solito testo ne è venuta fuori la scheda. Un Giancarlo...mi verrebbe da dire - Era ora. :hug2: Mi son quasi vergognato a trovarle senza cercarle ......aspettavo troppo questo tuo topic. Era proprio ora..ero al limite della sopportazione. Si usciva e poco dopo l'inizio della camminata già mi giravano le p...e.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 certo che se vi mettete di impegno ne combinate delle belle. :hug2: :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Bravo Giancarlo dopo averle tanto attese.......capisco perfettamente la tua gioia, foto e funghi da :hug2: Complimenti a tutta la compagnia, momenti così vissuti in amicizia e condivisione hanno una valenza decisamente superiore. ciao :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 oh Giancarlo, ti sei rifatto con gli interessi Visto che ora l'avanscoperta è finita...la prossima volta vengo anch'io Le foto poi sono veramente stupende, ormai sei ai livelli dei nostri migliori fotografi Un saluto a tutta la compagnia Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati