patrizio Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 La settimana scorsa il buon Alessandro mi aveva "estorto"una promessa, quella di dar vita a una campagna di fiorellini gialli...che Memo,di sicuro,determinerà! Sabato i soliti Amici se ne sono andati nella Pieros valley e io...a casa,fasciato e punturato... per un gran mal di schiena!! Ma le promesse van onorate e allora non c'è mal di schiena che tenga, ieri,armato di digit e famiglia al seguito...parto. Ma la Vita è fatta a gradini,quindi...un passo alla volta... inizio da giardino di casa con... l'acchiappaluce!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Sempre a casa,nel prato... la semplicità nella bellezza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Quel filo di ragno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Quell'altro filo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Sfumature!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Il piccolino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Come ballerine!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 The white hole!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Moschina ina ina!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Poi finalmente si giunge al campo fiorito e lì... ci siam divertiti a fare...i modelli!!! Alessandro...per te,per il tuo giudizio e le giuste critiche...giocando!! Marvi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Marvi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Federica!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Marvi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Federica,mia nuora in dolce attesa,che a ottobre,se tutto và bene,mi farà diventar nonno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Io...tutto fasciato,sigh!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati