patrizio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 E alla fine,mio figlio Andrea,che dice... "ma come si fà ad avere un padre così??" Ti capisco figlio,ti capisco... Spero di aver portato sui vostri schermi...un pò di colore e un pizzico di felicità, che in questi giorni stò provando,nonostante che all'orizzonte...non tutto è limpido come vorrei, ma questa è un'altra storia,ieri ci siam divertiti!!! Ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 (modificato) Federica,mia nuora in dolce attesa,che a ottobre,se tutto và bene,mi farà diventar nonno!! Ma allora sei diventato vecchio auguri pat Bellissimi quei campi gialli (e anche le tue foto, ma non è una novità ) Un Paolo Modificato 28 Aprile 2008 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Io...tutto fasciato,sigh!!! in effetti ti vedo un pò troppo rigido................ problemi di schiena, dolori comuni. un e tanti auguri per l' evento futuro Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Belle foto Pat. Bello anche l'ombrello cmq. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Ma allora sei diventato vecchio auguri pat Bellissimi quei campi gialli (e anche le tue foto, ma non è una novità ) Un :hug2: Paolo Paolo,ti sbagli, questa è una di quelle belle cose della Vita...che ti ridanno la carica, che ti fan pensare che questa Vita è degna d'esser vissuta in ogni suo stadio e il mio... non è ancora quello da"vecchio" in effetti ti vedo un pò troppo rigido................ problemi di schiena, dolori comuni. un :hug2: e tanti auguri per l' evento futuro Francesco. Francesco,ma il detto"mal comune mezzo gaudio"...non vale mica, si soffre,occome si soffre!! Belle foto Pat. Bello anche l'ombrello cmq. Sembra che l'abbia comprato apposta,visto il come ci stà bene,ma non è così... ce l'avevo in casa,anzi,ti dirò di più...è pure rotto,ma comunque fà la sua p...a figura!! Toh,tutto per te...lui da solo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Van Patriz..... ecco il tuo nome se fossi nato qualche secolo fa, quando esistevano solo tele, colori e niente macchine fotografiche, altro che che Van Gogh Secondo me l'ultima con tuo figlio è veramente bella per via di quei chiaro-scuri salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Belle foto Patrizio!!!!!! Bella l'idea di usare l'ombrello a colori!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 E alla fine,mio figlio Andrea,che dice... "ma come si fà ad avere un padre così??" Ti capisco figlio,ti capisco... :wink: Pat, secondo me sta pensando al suo frugoletto...che appena nato si troverà davanti un nonno come te :hug2: Ecco spiegato il pianto dei neonati Bellissime le foto con l'ombrello, hai fatto bene a seguire il suggerimento di Baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Van Patriz.... ecco il tuo nome se fossi nato qualche secolo fa, quando esistevano solo tele, colori e niente macchine fotografiche, altro che che Van Gogh :wink: Secondo me l'ultima con tuo figlio è veramente bella per via di quei chiaro-scuri salvo Grazie Salvo,piace anche a me questa foto,ma anche quella mentre Federica fiuta...non mi dispiace, adesso penso anch'io un nome per te,le tue ultime foto sono da urlo!! Belle foto Patrizio!!!!!! Bella l'idea di usare l'ombrello a colori!!! Marco Grazie Marco, Baldacci mi aveva suggerito un cappello,visto che non ce l'avevo e che a portata di mano c'era quello... ho fatto di necessità virtù!! Pat, secondo me sta pensando al suo frugoletto...che appena nato si troverà davanti un nonno come te :hug2: Ecco spiegato il pianto dei neonati Bellissime le foto con l'ombrello, hai fatto bene a seguire il suggerimento di Baldacci Raffaela, le Amiche si vedono nel momento del bisogno Ma si dai...intanto lo sò...che mi vuoi bene!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Eroico.... :wink: Belle tutte le immagini...l'ombrello...azzeccatissimo... Le Fascie poi...sono quelle Orizzontali..della Maglia.. :hug2: Grazie Pat.. Un Abbraccione di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Nn c'è niente da fare la guardi con occhi diversi Quella con Marvi davvero stupenda, bella e gioiosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Eroico.... :wink: Belle tutte le immagini...l'ombrello...azzeccatissimo... Le Fascie poi...sono quelle Orizzontali..della Maglia.. :hug2: Grazie Pat.. Un Abbraccione di cuore Giuliano Magari fossero solo quelle le fasce, un abbraccione a te e alla tua smisurata gentilezza!! Nn c'è niente da fare la guardi con occhi diversi Quella con Marvi davvero stupenda, bella e gioiosa Se possibile,una Marvi ancor più gioiosa...per un Amico come te!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coach Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Un esplosione di colori,foto molto belle Patrizio.Le signore in mezzo a tutti quei fiori sono un tocco di classe sublime,da sempre la donna è il fiore più bello della natura :clapping.: Un augurio speciale alla futura mamma e ai futuri nonni .Un grosso ciao da Pino il coach . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Un esplosione di colori,foto molto belle Patrizio.Le signore in mezzo a tutti quei fiori sono un tocco di classe sublime,da sempre la donna è il fiore più bello della natura :clapping.: Un augurio speciale alla futura mamma e ai futuri nonni :wink: .Un grosso ciao da Pino il coach . Ti ringrazio di cuore Pino, le tue,sono parole che condivido,noi maschietti saremmo persi senza di loro, un grande uomo o un uomo giusto...ha sempre una donna giusta al suo fianco e io,non perchè mi senta grande,ma sò di aver avuto la fortuna di trovarne una così!! Un abbraccio e grazie ancora per gli Auguri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Mooooolto belle Pat !! I colori , lo sai , mi piacciono !! L'unico dubbio , penso se vi ha visto qualcuno lì , in mezzo ad un prato , ad agitare un' ombrello in una giornata di pieno sole .... .... avrà mica chiamato qualcuno ??? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati