Vai al contenuto

La promessa a Baldacci!!


patrizio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...che bei colori Pat!!!

E che bella compagnia!!!

 

Sono stata in "vacanza" due giorni...ho scollinato non sai quante vallate per fare un centinaio di kilometri...e ti assicuro che ho visto tanti di quei campi in fiore da farmi venir la voglia di fermare la macchina e farmi una bella cammianta in mezzo al giallo ed al verde dei campi ancora da tagliare!!!

 

Come al solito...foto meravigliose!!! :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrizio , prima di tutto tanti tanti auguri poi le foto sono stupende,solo il terzo soggetto sai quell'omaccio, quello con i capelli grigi è, che si vede dopo due eteree signore, mi pare di averlo visto su un libro :"omus ticinum" è selvatico o civilizzato?..................ciao "om dal cuoeur levà" ciao gio

Link al commento
Condividi su altri siti

...una campagna di fiorellini gialli...che Memo,di sicuro,determinerà! :dntknw:

Non è facile determinare quei fiorellini gialli :bye1:: avrei bisogno di vederne qualcuno

di più :yahoo: e magari anche "in sezione" :rofl:

 

Comunque, mi sento di poter azzardare che si tratta di colza, che è una pianta il cui

nome deriva dall'olandese "Koolzad", che significa seme di cavolo.

Un tempo, dai suoi semi veniva estratto l'olio per l'illuminazione :chin:

 

Ma non voglio tediarti con troppe nozioni :yahoo:: le foto sono bellissime!! :scratch_one-s_head:

 

:cc_surrender: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

...che bei colori Pat!!!

E che bella compagnia!!!

 

Sono stata in "vacanza" due giorni...ho scollinato non sai quante vallate per fare un centinaio di kilometri...e ti assicuro che ho visto tanti di quei campi in fiore da farmi venir la voglia di fermare la macchina e farmi una bella cammianta in mezzo al giallo ed al verde dei campi ancora da tagliare!!!

 

Come al solito...foto meravigliose!!!

 

Grazie amica mia,sei sempre gentile!!

La prossima volta però...passa dal dire al fare,mi aspetto le tue foto con le tue sensazioni,

sono certo che saprai coinvolgerci sia visivamente che...col cuore,

forza....ti aspettiamo!! :mosking:

 

 

Patrizio , prima di tutto tanti tanti auguri poi le foto sono stupende,solo il terzo soggetto sai quell'omaccio, quello con i capelli grigi è, che si vede dopo due eteree signore, mi pare di averlo visto su un libro :"omus ticinum" è selvatico o civilizzato?..................ciao "om dal cuoeur levà" ciao gio

 

Giovanni,

mi sà che purtroppo...è civilizzato,ma non ci giurerei!! :club:

Grazie per gli auguri e...per tutto il resto!! :lol:

 

 

grande patrizio belle foto per me la piu' riuscita e' quella del messaggio numero 12 Patrizia molto bella e spontanea, direi che la promessa è stata mantenuta!

 

un abbraccio :cray:

 

Grazie Alessandro,

non è Patrizia ma...Federica,ma poco importano i nomi,quando c'è il sentimento!

Per le foto,di certo tu...dalle tue parti,con le colline e tutto il resto,queste foto riescono meglio,

quì debbo sempre lottare con la piattezza del paesaggio e di sicuro non potrò mai competere con te

sotto ogni aspetto,ma mi sforzo di migliorare,di cercare nuovi stimoli e orizzonti,

poi...quel che ne verrà lo sottoporrò volentieri al vostro giudizio,

sicuro di trovare degli Amici che sapranno consigliarmi! :nuvole:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Bellissime foto,veramente.... :happybday:

 

Grazie Sandro,

ne approfitto per darti il benvenuto tra noi e per complimentarmi della tua capacità descrittiva,

mi è piaciuta la tua presentazione,il tuo modo di porti,la leggerezza del tuo dire!!

Ciao coetaneo!!! :mosking:

 

 

Non è facile determinare quei fiorellini gialli avrei bisogno di vederne qualcuno

di più :happybday: e magari anche "in sezione" :rofl:

 

Comunque, mi sento di poter azzardare che si tratta di colza, che è una pianta il cui

nome deriva dall'olandese "Koolzad", che significa seme di cavolo.

Un tempo, dai suoi semi veniva estratto l'olio per l'illuminazione :yes:

 

Ma non voglio tediarti con troppe nozioni :lol:: le foto sono bellissime!!

 

:lol: Alberto

 

Non avevo dubbi sulla tua preparazione in materia floreale,ormai sei nel mito :club:

ed è giusto che tu non ci faccia pesare cotanta conoscenza,sei veramente umano!! :cray: :nuvole:

Modificato da patrizio
Link al commento
Condividi su altri siti

Foto splendide ,come i soggetti , che vanno ad aggiungersi a ciò che ho letto più volte nei tuoi interventi e nei tuoi post e mi da l'immagine di una grande persona che spero presto di incontrare......

I commenti di chi ti conosce sono una garanzia !!!

 

:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande :give_heart: per queste foto, colori splendidi.....ci avete anche giocato e mi sono piaciute!

 

......e poi........ma io dico?!? Si dice così tra le righe che diventerai nonno??! :clapping:

 

CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :biggrin: Bisogna festeggiare :00015014: :biggrin:

 

Intanto posso solo abbracciarti vitualmente, in attesa di farlo di persona.

Mony :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto splendide ,come i soggetti , che vanno ad aggiungersi a ciò che ho letto più volte nei tuoi interventi e nei tuoi post e mi da l'immagine di una grande persona che spero presto di incontrare......

I commenti di chi ti conosce sono una garanzia !!!

 

:biggrin:

 

Queste tue parole mi fanno enorme piacere,

per me voglion dire che son riuscito a farmi accettare per ciò che sono,

spero,quando ci incontreremo,di non deluderti,

di sicuro,c'è da parte mia la voglia sincera di conoscerti e...con la stagione che và a iniziare,

spesso e volentieri saremo in Liguria....da lì il passo è breve!

Grazie Anacleto,grazie davvero!! :biggrin:

 

 

Un grande :00015014: per queste foto, colori splendidi.....ci avete anche giocato e mi sono piaciute!

 

......e poi........ma io dico?!? Si dice così tra le righe che diventerai nonno??! :biggrin:

 

CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :friends: Bisogna festeggiare :biggrin:

Intanto posso solo abbracciarti vitualmente, in attesa di farlo di persona.

Mony :biggrin:

 

Grazie Amica mia,

ma diamo tempo al tempo,per ora c'è la felice e un pò apprensiva attesa,

ma alla fine di Ottobre...se tutto andrà come deve,beh...festeggeremo di sicuro!!

Per ora,mi porto nel cuore il tuo dolce sguardo,per ricordarmi sempre il valore di una Amicizia,

porto nelle orecchie quella tua inflessione e quel dolce timbro che mi dice della tua dolcezza,

che bello avere un'Amica come te,grazie di esserci!! :give_heart: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).