Gibbo Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 ....ancora una fuga, ancora nel Bosco, sempre i funghi la nostra scusa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 ....i compagni, quelli che mi sembra di conoscer da sempre, che oramai mi conoscono e mi chiamano felici per scattare una foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 ....il padrone di casa è questo ragazzo quà. Il signor G. Lui è uno che se lo vuoi conoscer bene non devi guardare i funghi che trova, devi vederlo quando si espande nel Bosco, quando le sue parole si mischiano ai rumori di questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 ....io me la son proprio goduta. Foto poche, avevo troppa voglia di tutto questo, poi, mi sedevo accanto ai funghi, ammiravo il luogo, le luci.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 .....un click. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 .....la gioia di trovarli. Seduto a terra, quasi venti minuti, le foto, i racconti di Gianluca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 (modificato) .........la luce che cambia. Modificato 28 Aprile 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 .....ed intorno a noi tanti piccoli funghetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 .......e mi concedo mille inquadrature Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 ........un Bosco bellissimo, uno scenario magnifico, ho passato metà del pomeriggio seduto in contemplazione. .....funghi pochi e difficili. Ma il Bosco ci può sempre serbare un emozione speciale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 ....la "bambina" si è divertita, in tutta sincerità ho anche toppato un sacco di foto. Ci può stare, ero sicuramente molto distratto da tutto quello che mi circondava. ........il signor G paziente, in questo luogo, mi ha atteso per una mezzoretta. .....mi son proprio divertito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 .....ho cercato di riportare le luci particolari, l'atmosfera, lo scenario insomma, senza stravolgere i colori, le luci, per far rivivere più fedelmente possibile le emozioni, come quella del ritrovamento. ....opplà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 .........abbiamo passato un gran bel pomeriggio, ma proprio bello, abbiamo fermato per un attimo il tempo, tremendo nemico dei nostri giorni. ......come dice Beppe, ci vuole della calma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 ..........grazie signor G. E' stato proprio un piacere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Da quel che si intravede non ci siete solo tu e il signor G...almeno anche full e ariapura, poveracci Bello il regno del signor G, me lo immagino che vi guida su e giù per fungaie ed angoli che conosce meglio delle sue tasche...e che ha nel cuore Un a tutti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati