carletto Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Belle foto Giacomo complimenti. Veramente dei bei dormienti. Ma quei signori nell'ultima foto dove vanno con i canestri da sette chili? Neanche fossero gia'in piena mattanza porcinara. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Le immagini sono belle,anche se… con la bambina devi ancora entrare in sintonia. Il bosco e’ "FAVOLOSO"!! Bella uscita, complimenti. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Spettacolo puro!!!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Sapevo già che giornata avevate passato dai tuoi racconti......... Che spettacolo!!!! Prima o poi la farò anche io un uscita con il Gava....... avevamo detto a Giugno, vero Gianluca? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Siete Splendidi... Parole e immagini...fuse...benissimo...per donare a noi pensieri ed emozioni.. La Bambina ha fatto il suo dovere.. Gianluca sicuramente è stato Splendido Anfitrione e Amico... Unico dispiacere non essere stato lì con voi...non per i funghi...ma per Voi.. Un Abbraccione di cuore a voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Questo orsi appenninici, sempre in giro per i boschi....quel che è peggio, ci tornano anche con i complici Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Per parecchio tempo mi mancheranno queste emozioni, grazie agli amici non le dimentico Mi sa che G è davvero in gamba se ti ha aspetatto per godere con te del ritrovamento bello avere un amico in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Son queste le emozioni che val la pena vivere, è il trovare un nuovo Amico che ti sà leggere dentro, è il sentire lo stesso respiro del bosco, poi,poco importa la raccolta nel cesto, a sera,quando torni a casa,ti ritrovi un sorriso stampato in volto... è quello del tuo cuore...che hai saputo seguire!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 ......hai ragione Paolo, c'erano anche Enzo ed Enrico, insomma, la Badante e la Cuoca, due compagni di uscita da raccomandare per pazienza e simpatia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 E' vero Giacomo, i funghi sono solo una scusa....tutto il resto è quel che conta!!....la prossima volta vengo anch'io :0123: ciao belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 E' vero Giacomo, i funghi sono solo una scusa....tutto il resto è quel che conta!!....la prossima volta vengo anch'io :hug2: :0123: ciao belli Come sono vere queste parole. Quoto in toto. Ciao. Carlo. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 (modificato) Ohhh....basta con questi topic celebrativi.....che poi mi spuntano le orecchie da Elfo della Foresta. Due parole...poi stasera inserisco due foto. Innanzitutto un grazie a Giacomo per il " Ragazzo " Non so se è stato tratto in inganno dalla prima rampetta che abbiamo fatto ; salivo chiaccherando, mi volto indietro e vedo il gruppo sgranato nell'ordine, Gibbo classe 66, Ariapura classe 62 e Full classe 59......l'età non mente. :wink: Vorrei soffermarmi anche sulle parole di Patrizio, che ha colpito nel segno... Son queste le emozioni che val la pena vivere,è il trovare un nuovo Amico che ti sà leggere dentro, è il sentire lo stesso respiro del bosco, ....non me ne vogliano gli altri partecipanti, ai quali voglio un gran bene e sempre ai quali sto cercando di regalare qualcosa di più che delle semplici cove, ma bensì decenni di esperienza perchè possano far fruttare al meglio quelle che già hanno. Giacomo....una soddisfazione esagerata accompagnarlo nel bosco...coglierne le espressioni e l'estasi. Quando ho accompagnato altra gente li ho sempre tenuti sotto tiro; vai di lì, sali di là ( che tanto so dove attenderti o dove andrai a sbucare:biggrin: ), mentre Giacomo c'è soddisfazione a non disturbarlo...a lasciarlo vagare dove vuole...perchè come me sente il bisogno di appartarsi e godere intimamente di quanto lo circonda. A parte il mio socio, credo che Giacomo sia quanto di più simile a me abbia incontrato in un bosco. :hug2: Modificato 28 Aprile 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Soddisfazione , estasi , godere intimamente ......sicuro che invece del Signor G non si stia parlando del punto ? :hug2: ..... scusate la facezia , tutto molto bello !! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 sabato al mini-raduno amici e spinaroli non ho cercato funghi ma volevo assorbire tutto il meglio che potevo avere da una giornata cosi' cosi'capisco benissimo le tue parole ed emozioni Giacomo quando dici che ti sei fermato per minuti a cercare le luce e il momento giusto per immortalare lo spettacolo della natura per averlo sempre con te e riconosco in Gianluca l'amore sviscerato per la natura come ho io e la voglia di godere di tutto questo anche assieme agli amici quindi aspettare del tempo un amico intento a fare una foto non sara'tempo perso ma un momento condiviso nell'unico scopo che tutti noi abbiamo.............godere della bellezza del Creato! mi/ci ritengo fortunato ad avere questa passione e ad aver conosciuto persone che viaggiano sulla mia stessa linea........grandi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 grandissimi ragazzi uscita impeccabile e foto incantevoli....un caro saluto da Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati