Vai al contenuto

Escursione a Vulcano


antonio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Accanto alla spiaggia, la famosa pozza di fanghi sulfurei, molto frequentata in qualsiasi periodo dell'anno.I fanghi argillosi ricchi di zolfo sono indicati per la cura di malattie della pelle come la psoriasi e l'acne oltre che per malattie respiratorie.

post-988-1209415149_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una bellissima giornata e non poteva mancare un tramonto romantico che ci ha accompagnato per parte del ritorno!!

Per noi che abitiamo a pochi km da tanta bellezza è anche un invito a tornarci più spesso, ma per gli amici che non hanno questa fortuna, possano queste "poche" foto,essere un omaggio e un pensiero di vicinanza!! :give_heart:

Antonio

post-988-1209415653_thumb.jpg

post-988-1209415701_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bei posti Antonioooo!!!

Devo tornare assolutissimamente in Sicilia :clapping:

 

Interessantissimi i cristalli di zolfo e la zona fangosa...appena papa legge... :give_heart:

 

Un megaabbraccio a te e al temerario Andrea

 

Nico

 

Ciao Nico, ho pensato a voi raccogliendo qualche campione di zolfo.Peccato che sono molto fragili, però ho la sabbia delle "sabbie nere", la bellissima spiaggia di ponente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio, grazie per aver pensato a noi ed averci regalato una bella gita :give_heart:

Siete fortunati tu e Salvo a potervi godere lo spettacolo dei vulcani, spenti o accesi che siano suscitano sempre sensazioni particolari :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto spettacolari Antonio :clapping: :friends: ...sono stato a Vulcano solo una volta nel mese di Luglio e faceva un caldo mostruoso, intorno ai 40 C° :give_heart: :clapping: ...in quell'occasione ho fatto il bagno in quel fango, così, tanto per provare :friends: ...ho odorato di zolfo per una settimana :friends:

 

Le Eolie sono assolutamente da visitare e.......... da farci un raduno APB :friends: :friends:

 

 

:club:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio, grazie per aver pensato a noi ed averci regalato una bella gita :give_heart:

Siete fortunati tu e Salvo a potervi godere lo spettacolo dei vulcani, spenti o accesi che siano suscitano sempre sensazioni particolari :clapping:

 

"Quello" di Salvo però, è più ricco di porcini!!! :clapping:

Ciao,

antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa'che mi hai dato un idea per la vacanza estiva Antonio

anzi piu'che una settimana

direi un bel week end......cosi'ho anche il tempo di andare sulle Alpi :clapping:

 

posto meraviglioso e bellissima vacanza con la famiglia

con foto a incorniciare posti spettacolari :give_heart:

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto spettacolari Antonio :clapping: :friends: ...sono stato a Vulcano solo una volta nel mese di Luglio e faceva un caldo mostruoso, intorno ai 40 C° :give_heart: :clapping: ...in quell'occasione ho fatto il bagno in quel fango, così, tanto per provare :friends: ...ho odorato di zolfo per una settimana :friends:

 

Le Eolie sono assolutamente da visitare e.......... da farci un raduno APB :friends:

:club:

salvo

Mia moglie adora l'odore di Vulcano

So di amici che a Salina e a Lipari trovano porcini enormi, potremmo farci un pensierino :friends:

Ciao :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto spettacolari Antonio :clapping: ...sono stato a Vulcano solo una volta nel mese di Luglio e faceva un caldo mostruoso, intorno ai 40 C° :give_heart: ...in quell'occasione ho fatto il bagno in quel fango, così, tanto per provare :club: ...ho odorato di zolfo per una settimana :friends:

 

Le Eolie sono assolutamente da visitare e.......... da farci un raduno APB :friends: :friends:

salvo

 

anch'io feci il bagnuzzo nella mefitica pozza e mi permetto un consiglio: levatevi l'orologio se non volete che cambi colore :clapping:

 

Un saluto a tutti i 4/4 ed in particolare al temerario Andrea

 

:friends: pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa'che mi hai dato un idea per la vacanza estiva Antonio

anzi piu'che una settimana

direi un bel week end......cosi'ho anche il tempo di andare sulle Alpi :clapping:

 

posto meraviglioso e bellissima vacanza con la famiglia

con foto a incorniciare posti spettacolari :give_heart:

 

:friends:

 

Direi che ti conviene andare sulle Alpi in estate e alle Eolie in autunno, il periodo ideale per gustarsi una vacanza rilassante e proficua :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
anch'io feci il bagnuzzo nella mefitica pozza e mi permetto un consiglio: levatevi l'orologio se non volete che cambi colore :give_heart:

 

Un saluto a tutti i 4/4 ed in particolare al temerario Andrea

 

:friends: pedro

 

Anche i "gioielli" di famiglia sono a rischio!!!Soprattutto quelli dei bambini :clapping: Io ho messo un pezzo di zolfo in tasca insieme a delle monete e la sera sembravano reperti archeologici, come i gioielli del resto :clapping:

Ciao Roberto, Andrea ricambia :club:

Modificato da antonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).