antonio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Dopo il pranzo a base di pesce, si va in spiaggia a prendere la tintarella, ma la temperatura dell'acqua non era incoraggiante per il primo bagno, tranne che per Andrea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Abbiamo scelto la spiaggia di levante, quella più riparata dal vento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Accanto alla spiaggia, la famosa pozza di fanghi sulfurei, molto frequentata in qualsiasi periodo dell'anno.I fanghi argillosi ricchi di zolfo sono indicati per la cura di malattie della pelle come la psoriasi e l'acne oltre che per malattie respiratorie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 E' stata una bellissima giornata e non poteva mancare un tramonto romantico che ci ha accompagnato per parte del ritorno!! Per noi che abitiamo a pochi km da tanta bellezza è anche un invito a tornarci più spesso, ma per gli amici che non hanno questa fortuna, possano queste "poche" foto,essere un omaggio e un pensiero di vicinanza!! Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Che bei posti Antonioooo!!! Devo tornare assolutissimamente in Sicilia Interessantissimi i cristalli di zolfo e la zona fangosa...appena papa legge... Un megaabbraccio a te e al temerario Andrea Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Che bei posti Antonioooo!!!Devo tornare assolutissimamente in Sicilia Interessantissimi i cristalli di zolfo e la zona fangosa...appena papa legge... Un megaabbraccio a te e al temerario Andrea Nico Ciao Nico, ho pensato a voi raccogliendo qualche campione di zolfo.Peccato che sono molto fragili, però ho la sabbia delle "sabbie nere", la bellissima spiaggia di ponente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Antonio, grazie per aver pensato a noi ed averci regalato una bella gita Siete fortunati tu e Salvo a potervi godere lo spettacolo dei vulcani, spenti o accesi che siano suscitano sempre sensazioni particolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Foto spettacolari Antonio ...sono stato a Vulcano solo una volta nel mese di Luglio e faceva un caldo mostruoso, intorno ai 40 C° ...in quell'occasione ho fatto il bagno in quel fango, così, tanto per provare ...ho odorato di zolfo per una settimana Le Eolie sono assolutamente da visitare e.......... da farci un raduno APB salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Antonio, grazie per aver pensato a noi ed averci regalato una bella gita Siete fortunati tu e Salvo a potervi godere lo spettacolo dei vulcani, spenti o accesi che siano suscitano sempre sensazioni particolari "Quello" di Salvo però, è più ricco di porcini!!! Ciao, antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 mi sa'che mi hai dato un idea per la vacanza estiva Antonio anzi piu'che una settimana direi un bel week end......cosi'ho anche il tempo di andare sulle Alpi posto meraviglioso e bellissima vacanza con la famiglia con foto a incorniciare posti spettacolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Foto spettacolari Antonio ...sono stato a Vulcano solo una volta nel mese di Luglio e faceva un caldo mostruoso, intorno ai 40 C° ...in quell'occasione ho fatto il bagno in quel fango, così, tanto per provare ...ho odorato di zolfo per una settimana Le Eolie sono assolutamente da visitare e.......... da farci un raduno APB salvo Mia moglie adora l'odore di Vulcano So di amici che a Salina e a Lipari trovano porcini enormi, potremmo farci un pensierino Ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Foto spettacolari Antonio ...sono stato a Vulcano solo una volta nel mese di Luglio e faceva un caldo mostruoso, intorno ai 40 C° ...in quell'occasione ho fatto il bagno in quel fango, così, tanto per provare ...ho odorato di zolfo per una settimana Le Eolie sono assolutamente da visitare e.......... da farci un raduno APB salvo anch'io feci il bagnuzzo nella mefitica pozza e mi permetto un consiglio: levatevi l'orologio se non volete che cambi colore Un saluto a tutti i 4/4 ed in particolare al temerario Andrea pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 mi sa'che mi hai dato un idea per la vacanza estiva Antonioanzi piu'che una settimana direi un bel week end......cosi'ho anche il tempo di andare sulle Alpi posto meraviglioso e bellissima vacanza con la famiglia con foto a incorniciare posti spettacolari Direi che ti conviene andare sulle Alpi in estate e alle Eolie in autunno, il periodo ideale per gustarsi una vacanza rilassante e proficua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 (modificato) anch'io feci il bagnuzzo nella mefitica pozza e mi permetto un consiglio: levatevi l'orologio se non volete che cambi colore Un saluto a tutti i 4/4 ed in particolare al temerario Andrea pedro Anche i "gioielli" di famiglia sono a rischio!!!Soprattutto quelli dei bambini Io ho messo un pezzo di zolfo in tasca insieme a delle monete e la sera sembravano reperti archeologici, come i gioielli del resto Ciao Roberto, Andrea ricambia Modificato 28 Aprile 2008 da antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati