fario73 Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 spettacolare Antò, un salutone!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Grazie Antonio, Bella passeggiata ci hai fatto fare...puff puff pant pant... Mi sentivo uno di quei corridori... Bellissima la immagine 11...ma anche le altre... Isoletta da visitare..certamente..e magari farci anche qualche Immersione...ne vale sicuramente la pena.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 ...possano queste "poche" foto,essere un omaggio e un pensiero di vicinanza!! Antonio Grazie del pensiero Antonio, Posti incantevoli e, purtroppo per me, un po' lontani... Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 .........Per noi che abitiamo a pochi km da tanta bellezza è anche un invito a tornarci più spesso, ma per gli amici che non hanno questa fortuna, possano queste "poche" foto,essere un omaggio e un pensiero di vicinanza!! Antonio Ed è proprio quello che è successo Antonio. Le tue foto, il tuo racconto hanno ridotto le distanze. Posti favolosi che meriterebbero di essere visitati. Grazie Antonio. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Ciao Antonio, bellissime immagini. Almeno ci fai gustare un po' di sana natura a noi della città ed in special modo a me che non sono ancora stato in Sicilia isole comprese!!! Vabbè per adesso mi consolo con qualche foto poi spero di rimediare con una bella gitarella. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Ho avuto il piacere di visitare le Eolie, ma non l'isola di Vulcano. Ora però ho un buonissimo motivo per tornare!!!! Bellissima gita, abbraccio tutta la tua bellissima famiglia che ho avuto il piacere di conoscere Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Le Eolie sono assolutamente da visitare e.......... da farci un raduno APB Giusto Con queste tue belle foto Antonio ci hai messo addosso una voglia di approfondire la conoscenza di Vulcano e delle Isole Eolie che giusto un raduno autunnale credo possa soddisfare Viste panoramiche come quelle da te proposte credo siano veramente stupende......dal vivo, uniche Un salutone alla felice famiglia e in particolare ad Andrea :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Una bella famiglia... in posto da favola... con una giornata splendida...risultato? Il massimo che si può chiedere!!! Plaudo anche al coraggio di Andrea e...una tiratina d'orecchi a te :biggrin: Antò,sei grande e grosso da far paura,che...hai paura di un bagnetto? Dai,si scherza Antonio,invece l'abbraccio è vero,sincero ed intenso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coach Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Mamma mia che posti Antonio ti sono grato di avermi accompagnato virtualmente in questa bellissima escursione,un grosso ciao dalla Lombardia :biggrin: Pino il coach . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Che meraviglia,le Eolie sono bellissime anche sott'acqua........e Junior quest'estate farà proprio lì le sue vacanze....senza genitori!!! ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Uno scenario splendido..ancora abbastanza selvaggio nonostante la massiccia presenza dei visitatori. Grazie Antonio per le belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Ciao Antonio, sono innamorato delle Eolie A parte Alicudi e Filicudi le ho viste tutte. Se devo fare una scelta le mie preferite sono Salina e Stromboli, pero' se queste sono da 10 e Lode, alle altre darei 9 1/2.. :biggrin: Anche Panarea e' molto bella, ma troppo infestata da snob "ad ogno costo".. Ci sto davvero pensando a farmi una settimanella estiva forse proprio a Salina Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Antonio....grazie...mi hai fatto fare un emozionante tuffo nel passato :biggrin: Conosco benissimo quell'isola, meta delle mie vacanze in gioventu.....e condivido con te che per le sue caratteristiche(profumi, natura, ospitalità) sia, a mio personalissimo parere, la più bella dell'arcipelago... I fondali sono altrettanto spettacolari.....è un piacere immergersi... Mi sn ripromesso di tornarci, dopo oltre 20 anni, e sicuramente le tue foto contribuiranno ad accellerare la mia scelta... Grazie ancora di questo post...e delle splendide foto Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Grazie Antonio, di averci portato in mezzo a queste meraviglie!!! :clapping: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Bei posti da visitare sicuramente. Una bella escursione insieme a voi con le foto. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati