funghimundi Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 sono "fresco di studi" nel senso che proprio l'altro giorno ho imipegato due ingedienti raccolti per provare un loro abbinamento eccoli: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 uno dei due è facile vediamo chi indovina l'altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Mica saranno Marzuoli????? Sinceramente sono ignorante in fatto di erba...da mangiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 FUNGHI E FOGLIE !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Mica saranno Marzuoli????? Sinceramente sono ignorante in fatto di erba...da mangiare. quelli erano facili è sull'erba .... da mangiare che ve vojo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 FUNGHI E FOGLIE !! :biggrin: Carlo!!!! te possino .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 sbaglio o si nota pure un'infiorescenza al centro ... e' un indizio ??? non credo di averla mai vista ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 sbaglio o si nota pure un'infiorescenza al centro ... e' un indizio ??? non credo di averla mai vista ignazio non sbagli ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 (modificato) ma cresce lungo i corsi d'acqua ??? e il suo fiore e' tipo narciso ?? piu' che la foglia mi dice qualcosa l'infiorescenza ma ora non riesco ad inquadrare bene... ignazio Modificato 4 Maggio 2009 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 aiutino ama i luoghi umidi (bravo Ignazio) è una lilicea (quindi fiore tipo narciso, ri-bravo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 ultimo aiutino si dice che se ne cibino volentieri gli orsi appena escono dal letargo (e da qui il nome.....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Carlo!!!! te possino .... :biggrin: Vabbè , allora diciamo Hygrophorus marzuolus e Allium ursinum Tiè !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 (modificato) Vabbè , allora diciamo Hygrophorus marzuolus e Allium ursinum Tiè !! colpito e affondato!! (passare alla cassa per la bambolina, prego ) sperimentata l'altra sera in pratica ho sostituito l'aglio normale con un trito di orsino prometteva bene ... Modificato 4 Maggio 2009 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 il risultato finale invece ci ha deluso forse ho messo troppo verde a basso dosaggio dovrebbe essere decisamente meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 decisamente meglio come pesto con olio, parmigiano e noci; ottimo per condire la pasta anche se forse il meglio rimane sulla minestra di verdure p.s. si accettano asuggerimenti per altri impieghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati