Vichingo Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Ieri pomeriggio avendo un pò di tempo, inforco la bici e mi butto in valle a vedere come sta il bosco, se si muove qualcosa o se tutto ancora tace.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 (modificato) Come vedete i boschi di pianura stanno avendo il risveglio primaverile ma di funghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 29 Aprile 2008 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 decido di far passare una riva dove è rimasto qualche olmo e carpini querce si sa mai vedi un pò che trovo!!!!! che funghi sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 ancora loro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Poi questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 POi questi bei lignicoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 poi mi dedico ai fiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 fiori e ancora fiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 i mughetti sono ancora chiusi allora ditemi voi grandi fotografi com'èquesto foto che per me è un capolavoro vista la mia incapacità, sinceri è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 (modificato) immagine del bosco Modificato 29 Aprile 2008 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Il Capolavoro mi sembra Bello... Da assolutamente Non Esperto,anzi Schiappa,quale sono...io mi sarei avvicinato un po' di più... Un Abbraccione a te e ai tuoi cari(anzi Care) e...continua così... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 e vai bel giretto tanto x ingannare il tempo e rivedere il bosco dopo la pausa invernale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Noto qualche specie interessante (Stropharia rugoso-annulata) Tornaci e fotografa meglio che potrebbe essere interessante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati