dumbokid Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 :biggrin: :tongue: Grande Nic, La tua perseveranza è stata premiata... Belle immagini di bei Prugnoli...ritornaci... Per le zecche io suggerirei di mettere 2 collarini alle gambe, 2 ai polsi e uno al Collo... Chissà che non le Scampi??? Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Comunque, se ci riuscirò, mi piacerebbe trovare anche qualche posticino in montagna da esplorare alla ricerca del prugnolo, ma forse è chiedere troppo!!!! ....se ne può parlare! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Marzuoli o prugnoli nessuna differenza, :biggrin: sempre ottimi raccolti! Grande Nic! :tongue: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 :biggrin: :tongue: Grande Nic, La tua perseveranza è stata premiata... Belle immagini di bei Prugnoli...ritornaci... Per le zecche io suggerirei di mettere 2 collarini alle gambe, 2 ai polsi e uno al Collo... Chissà che non le Scampi??? Un Abbraccione Giuliano quasi quasi ci volevo provare con i collarini, ma 2+2=80 euro......un po' troppo e poi mi sa che non sono tanto tollerati dalla pelle umana!!!! Ciao e un abbraccio Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Marzuoli o prugnoli nessuna differenza, :biggrin: sempre ottimi raccolti! Grande Nic! :tongue: Luciano Ciao Luciano!!!! l'unica differenza è che i prugnoli non li avevo mai trovati prima di quest'anno......questo fa sì che la soddisfazione sia ancora più grande!!!!! Un saluto e un abbraccione!!!! Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 visto che i prugnoli e'un bel po'che li trovi mi soffermerei sul fatto ben piu'importante del tuo nuovo lavoro che se da una parte ti levera'del tempo da dedicare alla nostra passione dall'altro canto ti dara'piu'serenita'e tranquillita'.....che per me sono senza prezzo per tutto il resto complimenti e alcune foto cominciano a esser a fuoco :biggrin: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Ciao Nicco, sono contento...Molto contento per il tuo nuovo lavoro :tongue: magari avrai meno tempo da dedicare ai funghi e girate varie ma ti renderà più tranquillo economicamente. I complimenti vanno anche fatti per i tuoi bei ritrovamenti ora però devi osare in montagna e vedrai che sarai ripagato con la giusta moneta :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 La cosa più bella è la notizia del nuovo lavoro.........poi i prugnoli sono il giusto premio per una persona come te! Bravo Nic!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 complmenti,prugnoli da urlo!!!!!!!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 (modificato) Ciao Nicco, sono contento...Molto contento per il tuo nuovo lavoro :biggrin: magari avrai meno tempo da dedicare ai funghi e girate varie ma ti renderà più tranquillo economicamente.I complimenti vanno anche fatti per i tuoi bei ritrovamenti ora però devi osare in montagna e vedrai che sarai ripagato con la giusta moneta Grazie Sergio!!!! Diminuirà il tempo da dedicare ai funghi, ma questa primavera è stato tanto e non mi posso certo lamentare.....per essere più tranquillo economicamente ci vorrà un pochino, ma è già un sollievo sapere di lavorare!!!! Per la montagna vedrò quello che posso fare, ma mi sa che i raccolti migliori per quest'anno sono quelli già in freezer!!!! Ciao Nic Modificato 29 Aprile 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 La cosa più bella è la notizia del nuovo lavoro.........poi i prugnoli sono il giusto premio per una persona come te! Bravo Nic!!!!!!! Marco Ciao Marco!!!! Era ora che trovassi qualcosa da fare che non fosse stare nel bosco....ma ogni giorno e momento libero, salvo condizioni proibitive, sarò di nuovo lì!!!! Ciao e grazie Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 complmenti,prugnoli da urlo!!!!!!!!!mado non ho urlato quando li ho rivisti così belli e paffuti.....ma poco ci manca!!!! Grazie mado!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Ciao Nic, vedo con piacere che per te non fa differenza quale specie di funghi, tu sei sempre in prima linea, un grande appassionato fungaiolo e con ottimi risultati. Complimenti PS - Io invece in questi tre giorni di festa ho abbandonato i funghi per dedicarmi ad una vacanza pur breve sulle dolomiti, in fondo qualche volta si può fare. Un LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 30 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Ciao Nic, vedo con piacere che per te non fa differenza quale specie di funghi, tu sei sempre in prima linea, un grande appassionato fungaiolo e con ottimi risultati.Complimenti PS - Io invece in questi tre giorni di festa ho abbandonato i funghi per dedicarmi ad una vacanza pur breve sulle dolomiti, in fondo qualche volta si può fare. Un LoriL Grazie Luciano!!!! Speriamo di essere in prima linea anche quando cominceranno i nostri beneamati......ma la vedo dura, anche perchè oggi hanno già cominciato e io ero ancora a prugnoli!!!! Un po' di vacanza fa sempre bene per rilassarsi un po', specie se in montagna!!!! Ciao Luciano e a presto!!!! Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati