Peppe Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 e visto che il merito e'di toby mi raccomandofagli un superosso per regalo :biggrin: belli Eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Grande Toby , ma grande sei tu EUGENIO che gli hai trasmesso amore e lui ti capisce a volo... un abbraccione e spero di vederti al ceppo mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Mitico Toby, ed aggiungo bellissimo complimenti a voi 2...e le tagliatelle sono al sicuro :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 grazie Albisano condivido,per i tartufi se capiti in zona...... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 ciao Giuseppe,Artu' è per la Scienza ma anche per la PANZA :biggrin: a presto,eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 ciao Giuliano amico e compagno di data :biggrin: anche se il bianconero non è molto di.......... moda saluti,eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 PEPPE mi spiace a TOBY niente ossa lui pappa solo ........carne Chianina :biggrin: saluti ,eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 ciao Mario hai ragione quando si vuol bene,-AMOR CON AMOR SI RIPAGA-spero tanto di essere al ceppo per riabbraciarti assieme agli altri amici,ed anche per conoscere amici nuovi, ciao,eugenio. PS magari porto anche TOBY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Ciao Fabio se capiti da queste parti ...tagliatelle anche per te. saluti,eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 .....poi ti guardi intorno e capisci che sei tra i colori che la natura sa dipingere..... Eugenio, mentre tu ti soffermi a contemplare gli splendidi colori della primavera :biggrin: il tuo Toby svolge egregiamente il suo lavoro e op-là: eccoti 'sto Tuber da determinare... 'sti studiosi, sempre in difficoltà ci mettono... Un bacione sul tartufo al mitico Toby Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 ...quindi nonostante questa faccia infastidita dal mio proposito eccolo qui a guardia del 1° aestivum della stagione 2008.. Che musetto da coccole! E' bravo e bello il tuo Toby, Eugenio! Dagli una carezza anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Eugenio mi è piaciuto molto sto' post!! Anche perchè il protagonista ha una faccia da....coccole.......e mi raccomando al Leccese mandagli solo vasetti da studio, l'altra roba mettila da parte per gli amici Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 (modificato) Deve essere uno spettacolo andare a tartufi con il cane......e se poi li trova anche buoni!!!!! Chi ha un cane può capire il rapporto che si instaura con il padrone, ma penso che questo sia qualcosa di ancor più particolare e soddisfacente, un rapporto fatto di amore e di una comprensione reciproca che arriva a livelli altissimi e che rende il tutto ancora più bello!!!! Complimenti a te e al favoloso musino!!!! Ciao Nic Modificato 30 Aprile 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Belli eugenio!!!!!!!!!!!!!!! E bravissimo Toby!!! Aspettiamo il leccese per la micro :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 1 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2008 proprio così Sergio,un abbraccio dal Salento. eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati