Vai al contenuto

Lessinia ancora generosa


didò

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ieri nonostante il tempo promettesse poco di buono... :nuvole: decidiamo di fare una nuova uscita con Angelo, Sergio (Gheppio) e Gian (Albisano). Piero non puo' essere dei nostri per un impegno, ma anche ieri era andato nei boschi con buoni risultati :00015014:

Considerato che i boschi delle precedenti uscite erano stati sfruttati fin troppo, optiamo pe visionare nuovi boschetti. L'attenzione e l'interesse del Generale Baffo cadono su un bel boschetto ribattezzato "dalle suore" :angel: di quercette, con sottobosco ricco di pungitopo ed edera, dunque ideale per i prugnoli. Inutile dire che l'intuito di Angelo non sbaglia ed il bosco ci premia con ritrovamenti davvero belli.

Purtroppo devo ancora scricare e ridimensionare le immagini (provvedera' Sergio ad inserire un po' di foto), e spero di riuscire a farlo entro stasera perche' domattina si parte...destinazione VESPAIO...!!! :0123:

Anzi colgo l'occasione per invitare chi fosse in zona ad unirsi a noi per una passeggiata o una mangiata in compagnia :drunk: ,noi ci fermiamo fino a Domenica.

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Fabio con ordine:

 

 

... decidiamo di fare una nuova uscita ..... ma non vi stancate mai????

 

... Inutile dire che...... ecco appunto, non dirlo perchè sono qui che lotto con le scadenze

 

....... l'intuito di Angelo non sbaglia ed il bosco ci premia con ritrovamenti davvero belli...... insomma mi volete fare schiattare

 

..........domattina si parte destinazione VESPAIO... si, si: mi volete proprio fare schiattare

 

.... colgo l'occasione per invitare .... grazie, troppo gentile

 

.... chi fosse in zona ...... insomma, proprio in zona no

 

.... ad unirsi a noi per una passeggiata ..... interessante argomento

 

..... o una mangiata in compagnia ..... argomento molto interessante

 

..... noi ci fermiamo fino a Domenica. beati voi ma chissà che un salto non lo decida di fare

 

:00015014: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

 

Essendo un Cercatore da Strapazzo..non è che via MP mi potete mandare qualche indicazione più precisa su come eventualmente raggiungervi e contattarvi???

 

Se posso vedervi...sono la persona più felice del mondo...ma devo poter puntare il Tom Tom.

 

Un Abbraccione all'Anima Pia che mi aiuterà...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Fabio con ordine:

... decidiamo di fare una nuova uscita ..... ma non vi stancate mai????

 

... Inutile dire che...... ecco appunto, non dirlo perchè sono qui che lotto con le scadenze

 

....... l'intuito di Angelo non sbaglia ed il bosco ci premia con ritrovamenti davvero belli...... insomma mi volete fare schiattare

 

..........domattina si parte destinazione VESPAIO... si, si: mi volete proprio fare schiattare

 

.... colgo l'occasione per invitare .... grazie, troppo gentile

 

.... chi fosse in zona ...... insomma, proprio in zona no

 

.... ad unirsi a noi per una passeggiata ..... interessante argomento

 

..... o una mangiata in compagnia ..... argomento molto interessante

 

..... noi ci fermiamo fino a Domenica. beati voi ma chissà che un salto non lo decida di fare

 

:nuvole: Marco

 

 

Desamina molto completa Marco.. :whistle:

A riguardo di queste tue parole...

.. o una mangiata in compagnia .....[/color] argomento molto interessante
ti informo che portero' a Daniela (mitica cuoca del Vespaio) dei fantastici asparagi verdi...per cui vedi tu che fare... :00015014:

Ti sto prendendo per la gola... :angel: ammettilo... :drunk:

Modificato da didò
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

 

Essendo un Cercatore da Strapazzo..non è che via MP mi potete mandare qualche indicazione più precisa su come eventualmente raggiungervi e contattarvi???

 

Se posso vedervi...sono la persona più felice del mondo...ma devo poter puntare il Tom Tom.

 

Un Abbraccione all'Anima Pia che mi aiuterà...

 

Giuliano

 

Dai Giuliano, raggiungici..le informazioni le trovi qui..poi ti facciamo noi da Tom Tom al limite.. :nuvole:

Ti aspettiamo dai... :00015014:

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio , ottima uscita bagnata, spinata, spirituale; "dalle suore" :angel: :drunk: :whistle: :whistle: ottimi prugnoli con lasagne, tenendoli scolati piu' volte durante la cottura .

Bella analisi Marco (funghimundi)

Gian

 

Ciao Gian, bellissima uscita anche se eravamo un po' "fracicati" come dicono a Roma.. :nuvole:

Forse pero' grazie alla spiritaulita' del luogo :kez_05: siamo stai pazienti e premiati :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimi prugnoli con lasagne, tenendoli scolati piu' volte durante la cottura

 

Intendi eliminando l'acqua che si formava (molta visto che erano bagnati dalla pioggia) durante la cottura ?

Link al commento
Condividi su altri siti

domattina si parte...destinazione VESPAIO...!!! :0123:

Anzi colgo l'occasione per invitare chi fosse in zona ad unirsi a noi per una passeggiata o una mangiata in compagnia :whistle: ,noi ci fermiamo fino a Domenica.

Fabio

IL VESPAIOOOOO :drunk:

 

 

 

Miiiiiii, ci voglio venire anch'io :00015014: :nuvole: :angel:

 

che ricordi ragazzi!!! :whistle:

post-5-1209552116.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).