salvo56 Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Intendi eliminando l'acqua che si formava (molta visto che erano bagnati dalla pioggia) durante la cottura ? Si visto che poteva diventare una zuppa , li avevo pure lavati dalla terra, scolandoli due volte durante la cottura si sono rappresi e consolidati come piacciono a me' un po' consistenti. bella compagnia gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Qualcuno vuol trovare i primi rossi mi sa tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Qualcuno vuol trovare i primi rossi mi sa tanto. Dici Carlo...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Qualcuno vuol trovare i primi rossi mi sa tanto. Si si sono questi chè cerchiamo è credo chè manca poco ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Poco, quasi niente, anzi niente, basta vedere il nuovo Trehad di Massimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Purtroppo devo ancora scricare e ridimensionare le immagini (provvedera' Sergio ad inserire un po' di foto)... Eccomi con qualche immagine dell'uscita nel bosco "dalle suore" (Angelo, ci spiegherai quel nome :biggrin: ) Didò sorridente: in questo posto non eravamo mai stati, Angelo assicura prugnoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Il primo fungo è un Agaricus, forse uguale alla specie trovata da Peter la settimana scorsa e non ancora identificata :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Queste sembrano Clitocybe, funghetti molto ostili per me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Angelo e Fabio con i primi prugnoli della giornata Che coppia! :biggrin: :biggrin: da tenere d'occhio, specialmente tra un mesetto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 I prugnoli sono ancora consistenti, anche se ormai a queste altitudini sono a fine crescita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Il trio Angelo, Fabio, Gian nel bosco dalle suore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Questi comuni lignicoli mi mancano dall'archivio personale e ne approfitto subito :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Attento baffo che te li fregano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Questi fiori di orchidee sembrano tanti ometti con strano cappellino :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati