Vai al contenuto

Lessinia ancora generosa

didò

Messaggi raccomandati

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)
Buon divertimento Fabio, e imbocca al lupo per.. :alright:

Ma Domenica pomeriggio salti il derby?

Bellissime foto Sergio. :clapping: :biggrin:

:hug2:

Giancarlo.

Ciao Giancarlo..il derby lo ascoltero' in auto tornando a casa..tanto sono abbastanza rilassato ormai..mi pare siamo in discesa, vuoi non vinciamo una partita su 3...? :1a:

Il derby e' il derby..sai com'e' puo' anche vincere la squadra piu' scarsa..in tal caso siamo fritti.. :clapping:

Piu' che ai rossoneri, penso che mi concentrero' ...sui rossi :bye1: ...e non solo quelli in bottiglia... :drunk:

Un abbraccio

Fabio

Modificato da didò
Link al commento
Condividi su altri siti

Causa fantastico intermezzo al Vespaio :clapping: (seguiranno immagini) completo con qualche foto questa uscita "religiosa" , anche se le mie immagini non saranno certo all'altezza di quelle da 10 e lode di Sergio.. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi risparmio le immagini di quei fungacci che odorano di farina, anche perche' con rossi, neri e galletti che invadono il nostro forum sono stati declassati a funghi di serie B.. :clapping:

Vi propongo l'immagine di questi Agaricus sp. , che potrebbero essere della medesima specie di queli postati da Piero nella sezione "Funghi da determinare" :clapping:

post-132-1209922994.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dettaglio dell'imenio.

Purtoppo non l'abbiamo sezionato :clapping: l'odore era comunque gradevolr, abbastanza simile agli agarici classici tipo campestris, quindi di amaretto sebbene molto tenue..

post-132-1209923116.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

FABIO!!!! riesci a postare i lignicoli :clapping: se pur belli con gli sbalzi di adrenalina che hai avuto in questi giorni,

restare sereni e realisti :clapping: vuol dire grande passione....

:clapping: Gian

Hai ragione Gian.. :clapping:

Posto comunque un po' di lignicoli perche' credo che a breve ci sara' altro da postare... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti