fuoriclasse Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Forse non dovrei esser io ad aprire questo topic... Ma ho ricordi di un post fatto due anni or sono di cui GAVA si ricorderà bene...." ROSSO DI TOSCANA E NON E' VINO". Stamani ricevo una telefonata che mi annuncia: " Brunello di Montalcino" " Chainti Gallo nero" " Bolgheri Sassicaia" " Carmignano " ecc.ecc. Tutti rossi Doc. L'artefice e' il DRAGO mitico padre di TSTORM, che da il là all'inizio stagione...6-7 rossi BOLETUS PINOPHILUS.... Forti brividi mi hanno invaso...e' iniziata una nuova stagione per cio' che riguarda i boleti piu' pregiati...i miei preferiti. In attesa delle foto (scattate) non posso altro che condividere con Voi questa gioia! Complimenti al DRAGO. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Complimenti al DRAGO ...è sempre stato un mago!! ...e adesso che è stato tagliato il nastro, viaaaaaaaa :0123: in questi giorni ne vedremo delle belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 E certo domani si entrava in Maggio e non andava piu' bene. Ma'r su figliolo che fine ha fatto? Timme tamme come lo chiamava il mitico Biacco. Non per nulla i Veronesi scendono al vespaio i9n questi giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 .....gl'avea un fiatone al telefono! Il bello è che era dispiaciuto, m'ha detto: peccato non aver trovato boccioli, sarebbe stato bello tornare su assieme! ....gl'è forte quell'omo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 appena ho letto il titolo del post mi mancava il fiato e allora mi sono fiondato!!!!complimenti,attendiamo le foto!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Ma tu guarda il Drago! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Un Drago...di nome e di fatto...!!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 E da domani noi siamo al Vespaio....vuoi vedere che... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Son troppo contento per il Drago....una persona con la quale sono entrato subito in sintonia. A volte mi ha telefonato, ci siamo scambiati pareri.....mi ha chiesto consigli ed opinioni ...e quando lo fa una persona che ha vent'ann in più ti inorgoglisce perchè ti fa capire che non sei andato per boschi solo guardando per terra e basta. Certo quando li trova a Settembre son più contento ...perchè si parte ad armi pari e di lì a poco toccano anche a me. Adesso invece c'è un mese di passione prima che arrivino anche qui. Vai Tstorm.....raccata anche i mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 :0123: :0123: ragazzi e s'incomincia ..... domattina avevo già in preventivo un uscita esplorativa ..... adesso non vedo l'ora che suoni la sveglia. un grazie e complimenti immensi al grande Drago Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 E da domani noi siamo al Vespaio....vuoi vedere che... Venerdi lavoro la mattina...ma il pomeriggio dsarò nibboscoooooooooo e venerdi a cena insieme ad una squadra di interisti ....... non vedo l'ora MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 (modificato) Notizia favolosa!!!!! Si comincia!!!!! Non vedo l'ora di vedere le foto!!!! .....peccato non conoscere fungaie di rossi che fruttificano in questo periodo......ma quando partono gli estatini...... !!!! Complimenti al Drago!!!! Ciao Nic Modificato 30 Aprile 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 In attesa delle immagini....Complimenti al Drago.... Se poi Fabio...mi manda un MP...chissà che una giornatina almeno al Vespaio con quella Maramaglia... non la possa passare... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 bellissima notizia! domani mi butto anch'io nel castagno toscano...... evvvvaiiiiiii ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 In trepida attesa....... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati