MENISCO Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Complimenti al Drago :biggrin: :biggrin: adesso ponte lungo fino al 4 Maggio e chissà......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Tanto di cappello in attesa delle foto..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Mitico Drago si comincia la stagione....un grandissimo augurio a tutti!!!!!Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 un applauso a Drago che no conosco ma di sicuro leggendo le righe dei toscani uno che sa'il fatto suo :biggrin: si comincia a far sul serio per voi :biggrin: .....dateje sottooooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 oddio non sto piu' nella pelle...non vedo l'ora di vedere le foto!!! avete gia' trovato i mittici porcini rossi i miei preferiti domani dovevo fare pulizie di casa ma dopo questa potrei anche fare un saltino nella mia fungaia di rossi in toscana : - ))) complimenti al drago!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Forse non dovrei esser io ad aprire questo topic forse non dovevi aprire questo topic :biggrin: mi hai completamente destabilizzato Gabriele!!!! :biggrin: già non dorme la notte pensando a quando troverà il primo fungo.. adesso gira per casa mugolando "rossi...rossi..", poi esce in giardino e guarda sotto le piante, c'ha già le pupille a forma di porcino... povera me , se cominciamo così. :biggrin: e comunque il Drago è davvero il , complimentissimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 ihihi Oh Paola Troppo forte questo tuo commento! :biggrin: Mi sto immaginando Gabri :biggrin: E bravi ai Toscani!! Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 D R A G O ...e adesso che la stagione è partita, sotto con gli altri colori :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccola aiutante di B.N. Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 io non chiudo la baracca fino a che non vedo le foto!!!!!!!!!!!!!!fammi andare a casa però he??scherzo dai,ancora una mezzoretta e poi vado,al massimo le vedrò venerdi,ma ti garantisco che mi hai messo addosso l'agitazione da fungo.......ciao e complimenti sinceri da Piccola aiutante di Babbo Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Stamani ricevo una telefonata che mi annuncia: " Brunello di Montalcino" " Chainti Gallo nero" " Bolgheri Sassicaia" " Carmignano " ecc.ecc. Tutti rossi Doc. Massi Ne farei una sbornia di quei rossi... :biggrin: Complimenti Drago :biggrin: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Bravo Drago ,vorrei però ,che qualche bolognese meno infartuato del sottoscritto , girasse nei castagneti bassi (Vado Monzuno,Loiano) perchè a volte i primi di maggio escono i rossi bolognesi.Salutoni Pino4021 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Il Drago lè propri un dreg :biggrin: :biggrin: Domani vado a cercarli anch'io :biggrin: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 (modificato) Come al solito la Toscana è stata la prima a partire.. :biggrin: Complimenti al Drago e buona stagione a tutti! :biggrin: Giancarlo. Modificato 30 Aprile 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO :hug2: voglio vederliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e poi per favore se mi volete bene... chiamate pure il 118 :biggrin: :biggrin: :biggrin: Ross PS: ovviamente!!! DRAGO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Altro che Drago, sei un mostro, con questa notizia addio sonni tranquilli ora penserò sempre a questo. Scherzi a parte, dolce notizia ma da noi chissà a quando però è di stimolo per un controllino. Un LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati