dumbokid Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Grazie Pino, Ci hai condotto in una bellissima passeggiata... Belle le immagini e i luoghi... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 mai stato nelle 5 terre e guardando le tue foto me ne rattristo un po' :biggrin: bella vacanza Pino :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Bellissima passeggiata pino, belle foto, bei ricordi anche per me, cio gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Bella salitina Pino, meno male che avevate il fresco degli ulivi! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Posti unici. Passeggiata di una bellezza che.... merita. Mi sono ripromesso di andarci appena posso. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandro55 Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Un tuffo nel passato... A LA Spezia ho fatto il militare,quasi due anni a mangiare all'Osteria del Caruggio,a Portovenere... Chissà se esiste ancora.... Belle foto,specialmente quelle dall'alto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ligure Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 In un bel passaggio aereo il sentiero ci offre un bel colpo d'occhio sulla spiaggetta del Guvano ,vero paradiso per gli amanti del naturismo. Ciao Pino guarda il mio avatar e dimmi se riconosci il posto. Io son di Corniglia ma vivo a Treviso, quando ho visto il tuo post mi è scesa una . Ciao e complimenti per le foto. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Gran bei posti ... io che ci sono vicino ci vado poco ma sono incantevoli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coach Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Ciao Pino guarda il mio avatar e dimmi se riconosci il posto. Io son di Corniglia ma vivo a Treviso, quando ho visto il tuo post mi è scesa una :tongue: . Ciao e complimenti per le foto. Stefano Grazie Stefano,ho riconosciuto la foto è la stupenda spiaggetta del Guvano un posto unico che adoro :biggrin: come adoro la tua terra natale appena posso corro a camminare su quei sentieri pieni di storia e fascino e ogni volta mi sembra la prima volta :tongue: .Un grosso ciao da Vigevano Pino il coach . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati