Nik Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Dalla risposta che hai dato nel mio post delle morchelle, un'uscita con questo finale l'hai chiamata.. :hug2: Ci si incammina verso la macchina e quando oramai le speranze sono vicino allo zero... :biggrin: ..si comincia.. Complimenti nic per la costanza. :biggrin: :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 La giornata è molto grigia e umidissima, nuvole basse e anche un po' freddo.....ma chissenefrega, io vò lo stesso!!!! Bravo Nico, è questo lo spirito giusto Ed infatti sei stato ripagato :biggrin: Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Quest'anno ti sei sbizzarrito con i prugnoli!!!!!! Bravo!!!! Da noi a quanto pare sono già arrivati!!!!Ma dove credi che sia andato, una volta uscito dalla prugnolaia e cambiato d'abito?????......castagniiiiiii......ma il mio boschetto ha bisogno ancora di un po' di tempo.....speriamo non troppo!!!! Son già arrivati si..........per ora solo i rossi...... ma quelli ci sono :0123: Se aspetti gli estatini mi sa che purtroppo dovremo un pò aspettare....... però non si sa mai...... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 1 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Quest'anno ti sei sbizzarrito con i prugnoli!!!!!! Bravo!!!! Son già arrivati si..........per ora solo i rossi...... ma quelli ci sono :0123: Se aspetti gli estatini mi sa che purtroppo dovremo un pò aspettare....... però non si sa mai...... Marco Mi sa proprio di sì!!!! Sono andato a fare un giretto ieri e il bosco si sta appena svegliando......se il meteo ci viene incontro però.....chissà!!!! Comunque non importa, l'importante è che ci siano e speriamo un po' di più dell'anno scorso.....anche se in primavera ho fatto delle belle raccolte......saprò aspettare per poi scatenarmi!!!! E poi, come si fanno vedere russule e galletti, io sarò sempre lì uguale!!!! Di fungaie precoci di rossi non ne conosco, ma un posto dove andare ad esplorare forse....... I prugnoli mi sono davvero piaciuti tanto, è un fungo che non avevo mai trovato (e ho anche capito dove sbagliavo!) e che appassiona tantissimo, ha un fascino tutto particolare!!!!......e un particolare grazie per questo va anche a te!!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 1 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Dalla risposta che hai dato nel mio post delle morchelle, un'uscita con questo finale l'hai chiamata.. Ci si incammina verso la macchina e quando oramai le speranze sono vicino allo zero... :biggrin: ..si comincia.. Complimenti nic per la costanza. Giancarlo. Le uscite con questi finali sono sempre entusiasmanti.......impegno e costanza, sempre......anche se a volte si torna a mani vuote, è tutta esperienza!!!! ......le morchelle me le sono sognate anche questa notte, è una malattia ormai!!!! Ciao e grazie Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 1 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Bravo Nico, è questo lo spirito giusto Ed infatti sei stato ripagato :biggrin: Un Paolo Solo la grande passione può far scattare questo spirito.....se non c'è, si ritorna a letto!!!! Ciao Paolo e grazie Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 1 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Grande Nic!!!Un abbraccione! Nic Un abbraccione anche a te!!!! ......ho visto che ora hanno cominciato anche i pandini a postare......siete dei grandi!!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati