Pippo48 Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 aridaje co'sti'canestri pieni Pie' che spettacolooooooo e pensare che fino a un mese fa'smaniavi dalla voglia di trovare i tuoi primi prugnoli e ora guarda te che abbuffate al cesto dei dormienti ormai mi sono abituato p.s. foto molto belle Pè, se non scappottavo quest'anno! Li stanno trovando praticamente ovunque! Pensa che partendo da zero, questa postata è la quinta fungaia! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Se anche con i porcini farai altrettanto,..(cosa che ti auguro)..molti in forum si sentiranno male.. Sei una furia.. Giancarlo. Incrociamo le dita Gian, e comunque spero che se ci sarà l'occasione tu riesca a essere dei nostri in qualche uscita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Pierooooooooo io dopo il cestone di prugnoli....sarei andato a medicarmi le ferite .....tu imperterrito ai pensato bene di salvare i marzuoli grande complimeti e in bocca al lupo per i prossimi...... ciao Rossano crepi................. ci sentiamo presto, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 State attenti a provocarlo: adesso sonnecchia, gironzola, fa il botanico...ma fra un po' sarà in fibrillazione, e allora.... hai voglia a far chilometri Ma a chi ti stai riferendo Roberto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Mizzica!!!!!!!!!! Un ti dai un attimo di pace!!!!!!! Dai dai che fra un pò voglio vedere altri colori in quel cesto..... Marco Marco, tu posti poco ma mi sa che sotto,sotto..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Piero scatenato, prugnolo e marzuolo in grande abbondanza. Hai avuto una primavera spettacolare! Complimenti e sotto col porcino ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Eh' no .......qui adesso ci vuole chi salva il bibbo.... Coi neracci che stanno arrivando da Voi mi sa che farai presto a riprenderti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Pierooooooooooooo ma sei un mostro..... cesti pieni e straripanti tutte le volte.. ma quella Santa donna non ti dice nulla? Io lo sò che poi il grosso del lavoro tocca a Lei!! Spediscimene qualcuno che Le dò una mano... :hug2: Ross Non è mica vero Ross! Mi sa che l'ho abituata male, mi tocca pulirli, lavarli, cuocerli e............. mangiarli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 E' inutile non mi stupisci, te lo avevo gia' scritto che non saresti stato molto a trovare il primo prugnolo e poi di li a poco a riempire il canestro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati